Writing on the Snow

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
Marcok
Posts: 271
Joined: Wed Jul 28, 2010 4:08 pm
Location: Torino

Writing on the Snow

Post by Marcok »

Ciao ragazzi!

Posto un lavoro portato a termine per svago in questo week end! Spero sia apprezzato!

Come la solito, C&C sempre ben accetti!

P.S. Spero la vediate correttamente perchè con i toni scuri non ci capisco mai niente...la vedo troppo diversa da monitor a monitor :-((
Attachments
Writing on the Snow
Writing on the Snow
-
Image
Platone
Posts: 371
Joined: Sun May 13, 2012 9:18 pm

Re: Writing on the Snow

Post by Platone »

a me personalmente piace molto! :) forse avrei aggiunbto qualche luce di natale all'interno visto che ci siamo ehehehe
posso chiedere dove hai trovato la tolix?
Pizzo
Posts: 30
Joined: Tue Jun 11, 2013 6:14 pm

Re: Writing on the Snow

Post by Pizzo »

mi piace molto l'atmosfera interna !!
User avatar
cesgimami
Posts: 2962
Joined: Sat May 17, 2008 2:56 pm
Location: Cattolica rn

Re: Writing on the Snow

Post by cesgimami »

mi piace ma nella neve avrei messo un materiale che con la luce che riceve sbrilluccicava un pò,se no sempra + una colata non so di cosa.Questo è un mio parere naturalmente colgo il momento per augurarti buone feste.
Tipo una cosa così,ci puo stare anche un fresnel secondo me
Attachments
neve.jpg
neve.jpg (23.89 KiB) Viewed 998 times
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
giuliovasa79
Posts: 202
Joined: Fri Feb 05, 2010 1:20 pm

Re: Writing on the Snow

Post by giuliovasa79 »

grande marcok, sempre ottimi lavori.
Bello l' effetto di luna e alberi sui vetri. L'hai aggiunto in post? Background? o altro..
E la neve invece? come l' hai realizzata?
in ogni caso ottimo risultato.
User avatar
Marcok
Posts: 271
Joined: Wed Jul 28, 2010 4:08 pm
Location: Torino

Re: Writing on the Snow

Post by Marcok »

cesgimami wrote:mi piace ma nella neve avrei messo un materiale che con la luce che riceve sbrilluccicava un pò,se no sempra + una colata non so di cosa.Questo è un mio parere naturalmente colgo il momento per augurarti buone feste.
Tipo una cosa così,ci puo stare anche un fresnel secondo me
Ciao Cesgi! Grazie dei consigli! Si, mi sono fatto un giro sul web per vedere come fare la neve...c'ho perso un po' di tempo, ma non troppo perché neanche io sono convintissimo del risultato...magari in questi giorni di vacanza mi ci metto su e aggiusto.
Ho visto in giro che chi fa la neve su con VRay per 3DSMax per aggiungere lo "sbrilluccichio" utilizza un Blend Material con FastSSS2 + VrayFlakes, solo che noi su C4D il VRayFlakes non ce lo abbiamo...o almeno io non sono riuscito a scorporarlo dal CarPaint Material...
Comunque vedrò di aggiustare il materiale :)
Tanti auguri di buone feste anche a te!
giuliovasa79 wrote:grande marcok, sempre ottimi lavori.
Bello l' effetto di luna e alberi sui vetri. L'hai aggiunto in post? Background? o altro..
E la neve invece? come l' hai realizzata?
in ogni caso ottimo risultato.
Grazie Giulio!
Tutto quello che c'è all'esterno (tranne la neve e ombra dell'albero) è fatto in post, sono 3 immagini che ho fuso insieme :)
La neve è stato un test fatto con Magic Snow, poi c'è un po' di displacement e un materiale semplicissimo bianco applicato sopra!
-
Image
User avatar
galluppi
Posts: 618
Joined: Sun May 06, 2012 11:38 am

Re: Writing on the Snow

Post by galluppi »

Marcok wrote:
cesgimami wrote:Ho visto in giro che chi fa la neve su con VRay per 3DSMax per aggiungere lo "sbrilluccichio" utilizza un Blend Material con FastSSS2 + VrayFlakes, solo che noi su C4D il VRayFlakes non ce lo abbiamo...
Certo! se non hai V-ray 1.8 non hai il canale Flakes! E quando ce lo avrai auguri... io sto uscendo scemo!!
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi

+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
  • Advertising
Post Reply