Problema cinema 4D

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
damian93
Posts: 19
Joined: Sat Jan 04, 2014 11:39 pm

Problema cinema 4D

Post by damian93 »

Ciao ragazzi uso cinema da qualche mese ma oggi ho riscontrato un terribile problema.Quando apro cinema e vado su file, apri file la finestra che si apre si chiude e il programma non risponde più. Addirittura non si chiude quindi sono costretto a fare l' uscita forzata.
La versione di cinema è la R14
Vi prego aiutatemi
User avatar
nrik
Posts: 189
Joined: Sun Dec 05, 2010 6:35 pm

Re: Problema cinema 4D

Post by nrik »

damian93 wrote:Ciao ragazzi uso cinema da qualche mese ma oggi ho riscontrato un terribile problema.Quando apro cinema e vado su file, apri file la finestra che si apre si chiude e il programma non risponde più. Addirittura non si chiude quindi sono costretto a fare l' uscita forzata.
La versione di cinema è la R14
Vi prego aiutatemi
Se usi mavericks hai avuto il mio stesso problema, a volte lo faceva anche con "salva"... A me sinceramente ha smesso dopo 2 settimane quindi non so darti una soluzione. In ogni caso prova a reinstallare cinema se hai la possibilità.
damian93
Posts: 19
Joined: Sat Jan 04, 2014 11:39 pm

Re: Problema cinema 4D

Post by damian93 »

Allora ho provato a reinstallarlo più volte e subito niente andava anche peggio. Poi magicamente ho reiniziato a funzionare, non so se si tratta di scheda video oppure qualcosa che ha a che fare con il risparmio energia che in qualche modo và in conflitto con cinema.
Se ho novità vi farò sapere
  • Advertising
Post Reply