Il Violinista

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
hurricane
Posts: 2985
Joined: Sat Oct 29, 2005 5:44 pm
Location: Sessa Aurunca

Re: Il Violinista

Post by hurricane »

Accidenti! :lol:
Grazie, grazie mille a tutti! ;)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10358
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Il Violinista

Post by masterzone »

È la trecentesima volta che la guardo. Nel totale la foto fuori dalla finestra è qualcosa di spaziale. L'hai calibrata talmente bene che rimango estasiato.
User avatar
smesc'arch
Posts: 184
Joined: Mon May 25, 2009 10:33 pm

Re: Il Violinista

Post by smesc'arch »

veramente impressionante! concordo sul viraggio della foto, con una leggera correzione del filtro colore verso l'azzurro esce un capolavoro.

Puoi postare un immagine delle mappe di bump e speculare che hai usato per il vetro? :)
User avatar
hurricane
Posts: 2985
Joined: Sat Oct 29, 2005 5:44 pm
Location: Sessa Aurunca

Re: Il Violinista

Post by hurricane »

Wow così mi fate diventare rosso, non è che mi state facendo uno scherzo no? :lol:
Per il fatto del viraggio verso tonalità più fredde ci ho pensato ma credo che sia già abbastanza triste così!! :o
Vabbè va, oggi già è cattivo tempo, prima di deprimermi del tutto la metto in galleria!! ;)

Le mappe sono queste, me le sono fatte io:
Attachments
Tasto DX > Apri link in un'altra scheda
Tasto DX > Apri link in un'altra scheda
Tasto DX > Apri link in un'altra scheda
Tasto DX > Apri link in un'altra scheda
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
User avatar
abe3d
Posts: 1115
Joined: Mon Dec 07, 2009 1:48 pm

Re: Il Violinista

Post by abe3d »

;) ;) ottima ottima resa... davvero bravo!!
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
User avatar
hurricane
Posts: 2985
Joined: Sat Oct 29, 2005 5:44 pm
Location: Sessa Aurunca

Re: Il Violinista

Post by hurricane »

Grazie abe!
:lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
User avatar
TheTruster
Posts: 535
Joined: Sat May 17, 2008 8:56 pm
Location: Messina

Re: Il Violinista

Post by TheTruster »

Grandissima immagine Hurry! :)

Complimenti sinceri. La finestra è da standing ovation, come pure la calibrazione dell'immagine fuori.

Nel complesso non mi dispiace affatto il contrasto tra il leggero calore interno con l'ambniente esterno che comunica freddo e umido. Anzi trovo che esalti il significato che conferisco all'immagine, e cioè che la musica è in grado di scaldare un ambiente freddo così come scalda il cuore... e in questo caso l'occhio.

Secondo me è molto comunicativa oltre che tecnicamente molto ben realizzata. Molto meno d'effetto quella con prospettiva dall'alto... ma è un parere squisitamente personale ;)

TheTruster
Image
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
User avatar
gabriele__82
Posts: 3112
Joined: Wed Oct 28, 2009 9:04 am
Location: Treviglio

Re: Il Violinista

Post by gabriele__82 »

wow hurri, me l'ero persa, fantastica veramente!! complimenti!
User avatar
hurricane
Posts: 2985
Joined: Sat Oct 29, 2005 5:44 pm
Location: Sessa Aurunca

Re: Il Violinista

Post by hurricane »

Grazie mitico TT, è un onore!! ;)
Grazie Gabriele sono contento che ti piaccia! :lol:

Ragazzi sarà che avevo poche aspettative su questa immagine ma..... ho perso le parole! (come direbbe qualcuno)
:?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
User avatar
Marcok
Posts: 271
Joined: Wed Jul 28, 2010 4:08 pm
Location: Torino

Re: Il Violinista

Post by Marcok »

Complimenti Hurricane! Veramente due belle immagini!! :)
-
Image
  • Advertising
Post Reply