[risolto?]Cinema non risponde, come salvare il file

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
abe3d
Posts: 1110
Joined: Mon Dec 07, 2009 1:48 pm

[risolto?]Cinema non risponde, come salvare il file

Post by abe3d »

Ciao A tutti, mi trovo in grosse difficoltà:
Ho mandato un rendering di prova e mentre calcolava la GI ho interrotto manualmente il calcolo.
Il programma si è bloccato e non risponde ( attualmente è ancora aperto ), il problema è che non avendo salvato non vorrei chiuderlo ( forzandolo) perdendo tutto il lavoro...
non c'è un modo per ... non spaccare tutto?? :@ :@
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
User avatar
abe3d
Posts: 1110
Joined: Mon Dec 07, 2009 1:48 pm

Re: [risolto?]Cinema non risponde, come salvare il file

Post by abe3d »

..Dopo svariate bestemmie in geroglifico, ho trovato la soluzione, rifare tutto il lavoro.
bastava non essere deficiente e impostare il backup automatico, purtroppo non è possibile recuperare un file bloccato da una ipotetica fantomatica posizione temporanea, quindi, consiglio a tutti i rincoglioniti come me, di operare di backup automatici ogni 5 minuti, se poi siete velocissimi con le modifiche ogni 2.
Consiglio anche di aumentare i backup massimi a 20.
E' più facile cancellare i backup a fine lavoro che rifare tutto di nuovo...
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
_krone_
Posts: 205
Joined: Fri Dec 21, 2012 11:42 pm

Re: [risolto?]Cinema non risponde, come salvare il file

Post by _krone_ »

abe3d wrote:consiglio a tutti i rincoglioniti come me, di operare di backup automatici ogni 5 minuti, se poi siete velocissimi con le modifiche ogni 2.
Consiglio anche di aumentare i backup massimi a 20.
Ogni 2 minuti é assurdo, anche perché nel caso di grandi file ti impalla il computer per qualche secondo e se non te ne rendi conto che é partito il backup automatico e continui a clikkare rischi di mandare in bug Cinema......

Il mio consiglio é ogni 30 minuti.
User avatar
abe3d
Posts: 1110
Joined: Mon Dec 07, 2009 1:48 pm

Re: [risolto?]Cinema non risponde, come salvare il file

Post by abe3d »

;) ;) Si, era per scherzo, pensa volevo scrivere "ogni 10 sec." ...

Era tanto per dire che sono stato un C. endemico...
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
FofoC4D
Posts: 1676
Joined: Tue Oct 11, 2011 6:23 pm

Re: [risolto?]Cinema non risponde, come salvare il file

Post by FofoC4D »

Mmmmmmmma il salva incrementale lo uso solo io sul pianeta terra!?
8-)
User avatar
abe3d
Posts: 1110
Joined: Mon Dec 07, 2009 1:48 pm

Re: [risolto?]Cinema non risponde, come salvare il file

Post by abe3d »

Appunto, a ricordarselo... Qui siamo vecchietti... :roll:
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
  • Advertising
Post Reply