consiglio notebook c4d,vray,rhino,cad

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
giore
Posts: 3
Joined: Fri Jun 05, 2009 7:26 pm

consiglio notebook c4d,vray,rhino,cad

Post by giore »

ciao a tutti.Devo necessariamente cambiare portatile per imminente inzio di una tesi di architettura,in cui dovro' renderizzare scene molto ampie e dettagliate.Consigliandomi con alcuni del settore,mi è stato consigliato di fare caso a dischi con giri di 7200 rispetto a quelli da 5400rpm.In piu io vorrei piu ram possibile,visto che in passato molto spesso mi sono trovato con il famoso messaggio di c4d "memoria insufficiente",quindi volevo optare per 16giga.Al momento ho notato questo asus che vi linko http://www.asustore.it/notebook__n56jncn048h/1885-p.php che ha tutte caratteristiche che mi sembrano possono soddisfarmi.Volevo optare per uno zbook hp ma i prezzi che posso permettermi sono quelli da 4giga di ram espandibile,e sono da 14" invece che 15,6"...e non vorrei trovarmi male con un monitor piu piccolo.non sò,sono confuso sinceramente,non vorrei acquistare un pc e rendermi conto che forse con 2 soldi in piu potevo prendere qualcosa di meglio.attendo notizie grazie
FofoC4D
Posts: 1676
Joined: Tue Oct 11, 2011 6:23 pm

Re: consiglio notebook c4d,vray,rhino,cad

Post by FofoC4D »

Ho il suo antenato n56vz (cambiano solo scheda video e processore di allora) da 1 anno e mezzo e mi trovo bene.
giore
Posts: 3
Joined: Fri Jun 05, 2009 7:26 pm

Re: consiglio notebook c4d,vray,rhino,cad

Post by giore »

FofoC4D wrote:Ho il suo antenato n56vz (cambiano solo scheda video e processore di allora) da 1 anno e mezzo e mi trovo bene.
grazie della risposta,ho visto anche alcuni tuoi lavori e posso fidarmi che mi troverò bene :-)...complimenti belli davvero
FofoC4D
Posts: 1676
Joined: Tue Oct 11, 2011 6:23 pm

Re: consiglio notebook c4d,vray,rhino,cad

Post by FofoC4D »

giore wrote:grazie della risposta,ho visto anche alcuni tuoi lavori e posso fidarmi che mi troverò bene :-)...complimenti belli davvero
;)
  • Advertising
Post Reply