MacBook Pro Retina: quanto male funziona con Cinema 4D?

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Frida1984
Posts: 15
Joined: Sat Jul 18, 2015 6:51 pm

Re: MacBook Pro Retina: quanto male funziona con Cinema 4D?

Post by Frida1984 »

maruzzella wrote:Ma ma ma come :o :o

Hai problemi di prezzo e stai a domandarti se prendere un mac?

Ma quanto è strana la gente
la "gente" non è strana, io sono un individuo, ti leggo, mi leggi ed essendo un forum intrattengo una conversazione di carattere funzionale e logico.
ci si dovrebbe esimere da valutazioni di carattere personale sugli utenti di cui non si conosce storia, motivazioni, e pinzillacchere, ma d'altronde parlare a caso fa così salotto mediocre, anche nel mondo virtuale.
Last edited by Frida1984 on Tue Sep 08, 2015 4:27 pm, edited 1 time in total.
Frida1984
Posts: 15
Joined: Sat Jul 18, 2015 6:51 pm

Re: MacBook Pro Retina: quanto male funziona con Cinema 4D?

Post by Frida1984 »

ragazzi grazie mille!
mi siete stati tutti di grandissimo aiuto....
grazie alle vostre info ho una panoramica più ampia e valuterò meglio l'acquisto!
meglio prendere del tempo....
:?:
maruzzella
Posts: 780
Joined: Wed May 30, 2012 1:34 am

Re: MacBook Pro Retina: quanto male funziona con Cinema 4D?

Post by maruzzella »

Ma io le tue pinzillacchere non le conosco, ma mi pare che proprio tu confermi di averne tante pero :lol: :lol:

Nello specifico ti assicuro che non è parlare a caso, è una logica comune, rispondo citando mio nonno che diceva sempre "se non ci hai i soldi stai a casa"

Forum dal latino "piazza" indica che cio che tu scrivi lo metti appunto in piazza, quindi dovresti essere conscia che le risposte saranno di carattere personale.

La tua risposta mi riporta comunque alla mio pensiero originale "ma quanto è strana la gente"
Frida1984
Posts: 15
Joined: Sat Jul 18, 2015 6:51 pm

Re: MacBook Pro Retina: quanto male funziona con Cinema 4D?

Post by Frida1984 »

rimane il fatto che se non hai niente di costruttivo da dire rimani zitta essendo un forum dove gli argomenti sono chiari, definiti e lineari.
oppure ti autoannoveri alla schiera della socere, come hai ampiamente fatto con la tua riflessione off topic sulla "gente".
d'altronde nella piazza si incontrano pure i pescivendoli, hai ragione.
maruzzella
Posts: 780
Joined: Wed May 30, 2012 1:34 am

Re: MacBook Pro Retina: quanto male funziona con Cinema 4D?

Post by maruzzella »

Ora vuoi pure comandare, mi intimi di stare zitta

Visto che la mia famiglia fa parte di questa categoria poi... vorrei sapere cosa hai contro i pescivendoli!

Ne ho viste troppe di SNOB con l'iphone, ipad, il mac e poi vanno in giro a scroccare il cappuccino alle amiche
Frida1984
Posts: 15
Joined: Sat Jul 18, 2015 6:51 pm

Re: MacBook Pro Retina: quanto male funziona con Cinema 4D?

Post by Frida1984 »

ma tu pensa..affermi pure di avere una famiglia che fa lo stesso mestiere pur di continuare a fare polemiche, non ho niente contro i pescivendoli ovviamente e la tua insinuazione dimostra quanto piccola sia la tua sensibilità. ma come ben sai è un modo di dire, se ora vogliamo metterci pure a fare polemiche antropologiche...
comunque stai tranquilla che se fossi stata milionaria, non mi sarei messa a tirare sulle 300 euro. e mi fa anche pena il fatto che debba spiegartelo. sono solo un'inesperta che ha lavorato su un mac per un pò e vorrebbe capirci di più prima di fare un acquisto folle!

detto ciò continuo a trovare dozzinale il tuo modo di esprimerti, e non perchè sono snob ma semplicemente perchè mi piacciono i discorsi tondi e sensati, non i turpiloqui demenziali che si spandono gratuitamente dalla tua tastiera.

detto ciò, è stato bello, spero che il prossimo utente che si avvicina a questo forum così pieno di persone valide, non abbia la sfortuna di incappare in cotanto pressapochismo.
User avatar
cappellaiomatto
Moderatore
Posts: 1571
Joined: Mon May 07, 2012 5:12 pm

Re: MacBook Pro Retina: quanto male funziona con Cinema 4D?

Post by cappellaiomatto »

direi che possiamo anche bloccare il post :x
  • Advertising
Locked