Strani barattoli marciano

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
mister_4d
Posts: 582
Joined: Mon May 19, 2008 8:25 pm
Location: torino

Strani barattoli marciano

Post by mister_4d »

Buttato giú così tra un disegno serio e l'altro...ancora col mio vecchio vray 1.6.

Buone vacanze

luca
Attachments
image.jpeg
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
User avatar
mister_4d
Posts: 582
Joined: Mon May 19, 2008 8:25 pm
Location: torino

Re: Strani barattoli marciano

Post by mister_4d »

Un po di post...
Attachments
image.jpeg
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
62VAMPIRO
Posts: 3807
Joined: Mon Mar 14, 2005 6:46 pm

Re: Strani barattoli marciano

Post by 62VAMPIRO »

Bravo: mi piacciono.......dopo le uova, i barattoli :) :) :) . Ottiama resa dei materiali....Unico neo: nella prima i mattoni un pò troppo stiracchati...........bel lavoro cmq
User avatar
myskin
Posts: 1117
Joined: Thu May 29, 2008 8:48 pm

Re: Strani barattoli marciano

Post by myskin »

eh.. caro Mister.. purtroppo girano loschi barattoli di questi tempi. Invasati, oserei dire.
Però anche i Campbell di Warhol mi sono sempre sembrati un po' inquietanti! :lol:
Magico come sempre Mister! :)
User avatar
mister_4d
Posts: 582
Joined: Mon May 19, 2008 8:25 pm
Location: torino

Re: Strani barattoli marciano

Post by mister_4d »

62VAMPIRO wrote:Bravo: mi piacciono.......dopo le uova, i barattoli :) :) :) . Ottiama resa dei materiali....Unico neo: nella prima i mattoni un pò troppo stiracchati...........bel lavoro cmq
Si la texture è stata buttata li come veniva.. cmq stay tuned che non finisce qui :-)

hehehe

8-)
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
User avatar
mister_4d
Posts: 582
Joined: Mon May 19, 2008 8:25 pm
Location: torino

Re: Strani barattoli marciano

Post by mister_4d »

myskin wrote:eh.. caro Mister.. purtroppo girano loschi barattoli di questi tempi. Invasati, oserei dire.
Però anche i Campbell di Warhol mi sono sempre sembrati un po' inquietanti! :lol:
Magico come sempre Mister! :)
Grazie Myskin spero di divertirvi presto con nuove scenette...

;)
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
User avatar
abe3d
Posts: 1110
Joined: Mon Dec 07, 2009 1:48 pm

Re: Strani barattoli marciano

Post by abe3d »

Mi ricorda vagamente the Wall, con un accento macabro/sarcastico...bella Mister, maestro nella modellazione e nel render... sembra disegnato...
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
User avatar
mister_4d
Posts: 582
Joined: Mon May 19, 2008 8:25 pm
Location: torino

Re: Strani barattoli marciano

Post by mister_4d »

abe3d wrote:Mi ricorda vagamente the Wall, con un accento macabro/sarcastico...bella Mister, maestro nella modellazione e nel render... sembra disegnato...
Grazie Abe3d . Mi diverto in postproduzione dopo il render...sono un gran falsario :-))) :?:
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
User avatar
mister_4d
Posts: 582
Joined: Mon May 19, 2008 8:25 pm
Location: torino

Re: Strani barattoli marciano

Post by mister_4d »

Progetto in progress
Attachments
image.jpeg
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
User avatar
mister_4d
Posts: 582
Joined: Mon May 19, 2008 8:25 pm
Location: torino

Re: Strani barattoli marciano

Post by mister_4d »

Nuovo robot in cantiere
Attachments
Elettrofuck in progress...ci manca il cervello ...motore-barattolo e armi ...
Elettrofuck in progress...ci manca il cervello ...motore-barattolo e armi ...
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
  • Advertising
Post Reply