VRAYforC4D 3.25

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
ciciolo
Posts: 660
Joined: Wed Aug 05, 2009 5:10 pm
Location: Reggio Calabria

Re: VRAYforC4D 3.25

Post by ciciolo »

Anto3D wrote:Ad onor del vero io mi sento fortunato con vray, non smadonno (tranne nel periodo in cui le tex erano gialle), anzi è sempre stabile e ho un metodo di lavoro ben organizzato. So sempre cosa fare per ottenere quel che voglio e i tentativi si riducono al minimo. Ciò che contesto di vrayc4d è altro come già lungamente detto.
Come hai risolto il problema delle texture gialle?
zac.davide
Posts: 147
Joined: Sun Mar 27, 2011 6:43 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Post by zac.davide »

potremmo organizzare un pulmann ed andare tutti a Lourdes...
User avatar
Anto3D
Posts: 2775
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: VRAYforC4D 3.25

Post by Anto3D »

ciciolo wrote:
Anto3D wrote:Ad onor del vero io mi sento fortunato con vray, non smadonno (tranne nel periodo in cui le tex erano gialle), anzi è sempre stabile e ho un metodo di lavoro ben organizzato. So sempre cosa fare per ottenere quel che voglio e i tentativi si riducono al minimo. Ciò che contesto di vrayc4d è altro come già lungamente detto.
Come hai risolto il problema delle texture gialle?
Il problema si è risolto quasi del tutto con gli aggiornamenti della Beta di Vray. Ora il problema è quasi inestitente.
E con quest'ultima Beta si è risolto anche il freeze del pannello materiali se appena aperto all'apertura del file di cinema 4D.
ciciolo
Posts: 660
Joined: Wed Aug 05, 2009 5:10 pm
Location: Reggio Calabria

Re: VRAYforC4D 3.25

Post by ciciolo »

Anto3D wrote:
ciciolo wrote:
Anto3D wrote:Ad onor del vero io mi sento fortunato con vray, non smadonno (tranne nel periodo in cui le tex erano gialle), anzi è sempre stabile e ho un metodo di lavoro ben organizzato. So sempre cosa fare per ottenere quel che voglio e i tentativi si riducono al minimo. Ciò che contesto di vrayc4d è altro come già lungamente detto.
Come hai risolto il problema delle texture gialle?
Il problema si è risolto quasi del tutto con gli aggiornamenti della Beta di Vray. Ora il problema è quasi inestitente.
E con quest'ultima Beta si è risolto anche il freeze del pannello materiali se appena aperto all'apertura del file di cinema 4D.
Ah beh, così non vale...:D
vista
Posts: 95
Joined: Thu Nov 12, 2015 1:01 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Post by vista »

curiosità: nella betà hanno sistemato anche i vetri in viewport?
User avatar
Anto3D
Posts: 2775
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: VRAYforC4D 3.25

Post by Anto3D »

vista wrote:curiosità: nella betà hanno sistemato anche i vetri in viewport?
Ora sono invisibili. Io avrei preferito qualcosa tipo xray però.non è che invisibile sia meglio di tutti neri.
andeltoz
Posts: 263
Joined: Tue Dec 14, 2004 8:17 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Post by andeltoz »

Già. Lo strano è che in una delle versioni precedenti a questa, non mi ricordo quale, erano tipo quelli di Cinema, con quella specie di resinatura...Bah! :o
vista
Posts: 95
Joined: Thu Nov 12, 2015 1:01 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Post by vista »

certo che cadere su queste cose pfiu
per carità, sapendolo ci si adegua come modo di lavorare, però si ha la stessa comodità di fare le "s" in auto per evitare le buche
stewee
Posts: 692
Joined: Wed Mar 20, 2013 10:25 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Post by stewee »

Ma scusate, io ho la versione Bird e i vetri a me vengono neri in ViewPort!!!??? :?
andeltoz
Posts: 263
Joined: Tue Dec 14, 2004 8:17 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Post by andeltoz »

Scarica l'ultima versione la 160926 che ha i vetri come dice anto3d
  • Advertising
Post Reply