Sitting room in Milan

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
ocman
Posts: 1484
Joined: Thu Aug 26, 2010 8:39 pm
Location: Verona

Re: Sitting room in Milan

Post by ocman »

Il rovescio della medaglia può essere l'elevato prezzo delle GPU (di cui dobbiamo ringraziare i minatori di criptovalute), i maggiori consumi di corrente elettrica, una generazione enorme di calore da smaltire (d'estate metti in conto di climatizzare la stanza in cui lavori).
Guarda...stendiamo un velo pietoso.... ormai le Gpu hanno raggiunto prezzi assurdi penalizzando non solo i gamer ma anche chi lavora. Vah beh...non andiamo OT che non mi sembra il caso. pfiu

Riguardo ad Octane, ho avuto modo di provarlo ma non è che sia proprio immediato eh... Ovviamente bisogna provarlo e riprovarlo. Corona è decisamente molto più semplice. Comunque l'rt di Octane è davvero una gran cosa!
Se non sbaglio, permettimi la domanda, in un altro forum ti lamentavi dei tempi estremamente lunghi per finalizzare la scena, hai risolto l'arcano?
jelly
Posts: 536
Joined: Sat Oct 22, 2005 5:54 pm
Location: Milano

Re: Sitting room in Milan

Post by jelly »

No, non ho risolto, sostanzialmente mi ha dato problemi solo questa scena specifica.
C.A.
Posts: 63
Joined: Fri Jan 08, 2010 11:33 am

Re: Sitting room in Milan

Post by C.A. »

potresti molto gentilmente indicarmi il nome dell' immagine hdr utilizzata e dove l'hai acquistata? Grazie :)
jelly
Posts: 536
Joined: Sat Oct 22, 2005 5:54 pm
Location: Milano

Re: Sitting room in Milan

Post by jelly »

E' una HDR modificata facente parte di materiale di Lindqvist. Credo abbia chiuso la condivisione via patreon dei corsi, materiali, tutorial, ecc..
  • Advertising
Post Reply