Sgabello TEO

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
enzo_87
Posts: 1824
Joined: Thu Nov 24, 2011 5:28 pm

Sgabello TEO

Post by enzo_87 »

Buongiorno a tutti.
Quello seguente è lo sgabello "TEO" modellato per l'azienda OLAB https://olab.olfing.com/ nelle sue tre varianti di colori per la versione con seduta lignea.

Le richieste sono state:
-sfondo bianco
-seduta "vissuta", inizialmente l'avevo fatta come se fosse nuova, quindi zero imperfezioni

le camere: manco di esperienza per render di questo tipo, quindi ho provato a renderle un po' interessanti.
se ho toppato in pieno, accetto consigli
Attachments
4.jpg
3 m.jpg
3 l.jpg
3 d.jpg
2 m.jpg
2 l.jpg
2 d.jpg
1 m.jpg
1 l.jpg
1 d.jpg
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10352
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Sgabello TEO

Post by masterzone »

Beh che dire, hai fatto un capolavoro e le viste sono molto belle invece.
Complimenti. Ricorda di buttare tutto in galleria in un unico progetto. Bravo!
User avatar
enzo_87
Posts: 1824
Joined: Thu Nov 24, 2011 5:28 pm

Re: Sgabello TEO

Post by enzo_87 »

Grazie masterzone.

se posso dire, visto che il sito è nuovo, ho riscontrato un problema nell'allegare le immagini.
quando le allego tutto e faccio l'anteprima del messaggio queste vengono visualizzate tutte correttamente, però se scorro sotto negli allegati ne rimane solo una presente e quando confermo il post difatti me ne aveva lasciata solo una.

ti risulta la cosa?
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10352
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Sgabello TEO

Post by masterzone »

Ciao Enzo per caso intendi nel forum oppure nella galleria? Perché nella galleria quando inserisci l’immagine di copertina e poi metti tutte le altre immagini dopo se lo modifichi puoi modificare l’album a livello di testo e immagine di copertina , le altre che hai multi selezionato invece le vedi nel simbolo fatto a righette, che ti elenca gli allegati delle ulteriori immagini.

In pratica ricapitolando l’album lo crei, metti la foto icona (quella che ti ispira di più) poi sotto selezioni tutti gli allegati aggiuntivi nel caso il tuo progetto abbia altre sette o otto viste.
Dopo se lo vuoi modificare cliccando sulla penna (mi pare) modifichi l’album e la sua immagine di copertina e con invece il simbolo delle tre righette vedi tutte le immagini aggiuntive e puoi separatamente inserire anche un video. :)
User avatar
enzo_87
Posts: 1824
Joined: Thu Nov 24, 2011 5:28 pm

Re: Sgabello TEO

Post by enzo_87 »

Intendo qui nel forum, quando fai una risposta e alleghi piu di un file.
dopo che faccio anteprima in pratica se pubblico mi da solo un'immagine
User avatar
ilgioma
Posts: 444
Joined: Mon May 19, 2008 8:19 am

Re: Sgabello TEO

Post by ilgioma »

Secondo me le immagini funzionano tutte.... lo trovo un ottimo lavoro, in particolare i dettagli delle sedute ;) ;)

Leo
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10352
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Sgabello TEO

Post by masterzone »

enzo_87 wrote: Mon Sep 03, 2018 9:54 am Intendo qui nel forum, quando fai una risposta e alleghi piu di un file.
dopo che faccio anteprima in pratica se pubblico mi da solo un'immagine
Strano era un problema che avevamo già risolto i primi giorni online , ricordo che inserivi delle immagini e ne visualizzava solo una, poi avevamo risolto, però effettivamente non abbiamo verificato facendo l’anteprima del post.
Appena siamo in studio verifichiamo.
User avatar
enzo_87
Posts: 1824
Joined: Thu Nov 24, 2011 5:28 pm

Re: Sgabello TEO

Post by enzo_87 »

Code: Select all

Secondo me le immagini funzionano tutte.... lo trovo un ottimo lavoro, in particolare i dettagli delle sedute  ;)  ;) 
grazie Leo :)

Code: Select all

Strano era un problema che avevamo già risolto i primi giorni online , ricordo che inserivi delle immagini e ne visualizzava solo una, poi avevamo risolto, però effettivamente non abbiamo verificato facendo l’anteprima del post. 
Appena siamo in studio verifichiamo.
Figurati, senza fretta, ho notato questa cosa quando stavo aprendo questo post
  • Advertising
Post Reply