Vray 3.7, Lo sviluppo passa a Chaosgroup

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
Gel
Posts: 324
Joined: Sat Dec 14, 2013 10:57 am
Location: Verona

Re: Vray 3.7, Lo sviluppo passa a Chaosgroup

Post by Gel »

ciciolo wrote: Mon Nov 05, 2018 11:52 am
Gel wrote: Mon Nov 05, 2018 11:50 am Ciao a tutti,
avendo ricevuto la mail con la notizia di questo cambiamento, ho provato a fare richiesta di migrazione: ho inserito i dati personali e le undici cifre delle 2 licenze di Cinema (separate da una virgola ), cui attualmente sono associate altrettante licenze di Vray (3.6 + 3.4 proveniente da 1.9)

Clicco su submit e.... mi ritorna al form di migrazione... vuoto. Nessuna mail di conferma, ne alcun messaggio sul sito. Capita anche a voi o sto combinando qualche errore?
Uguale a me, da qualche parte ho letto che rispondono in genere entro 5 giorni lavorativi...
Andiamo bene... almeno un messaggio: "invio andato a buon fine" potevano inserirlo... credo di aver ripetuto 3/4 volte l'operazione a causa di questa mancanza! XD
User avatar
Anto3D
Posts: 2781
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: Vray 3.7, Lo sviluppo passa a Chaosgroup

Post by Anto3D »

ma fatemi capire na cosa.... va inserita la licenza sul quale si vuole migrare oppure l'ultima licenza su cui si è installato vray?
Sirio76
Posts: 2574
Joined: Sun Nov 24, 2013 3:24 pm

Re: Vray 3.7, Lo sviluppo passa a Chaosgroup

Post by Sirio76 »

Devi mettere le licenze che possiedi già.
User avatar
Anto3D
Posts: 2781
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: Vray 3.7, Lo sviluppo passa a Chaosgroup

Post by Anto3D »

a me è arrivata mail di conferma , numero del ticket etc
ciciolo
Posts: 660
Joined: Wed Aug 05, 2009 5:10 pm
Location: Reggio Calabria

Re: Vray 3.7, Lo sviluppo passa a Chaosgroup

Post by ciciolo »

Anto3D wrote: Tue Nov 06, 2018 10:08 am a me è arrivata mail di conferma , numero del ticket etc
Ti ricordi quando avevi inviato richiesta?
User avatar
Anto3D
Posts: 2781
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: Vray 3.7, Lo sviluppo passa a Chaosgroup

Post by Anto3D »

stamattina alle 9:00 è andata.... ieri ho provato anche ma non mi è arrivata notifica.
User avatar
Anto3D
Posts: 2781
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: Vray 3.7, Lo sviluppo passa a Chaosgroup

Post by Anto3D »

Comunque mi sono iscritto al forum chaosgroup di vray for cinema 4d e leggo sempre gli stessi nomi ... suppongo a questo punto che a breve tempo .... avremo sempre gli stessi risultati. Speriamo non sia una mera operazione di marketing.
Sirio76
Posts: 2574
Joined: Sun Nov 24, 2013 3:24 pm

Re: Vray 3.7, Lo sviluppo passa a Chaosgroup

Post by Sirio76 »

Supponi male:) L'unica cosa che conta sono gli sviluppatori, e sono solo ed esclusivamente quelli della Chaosgroup, non c'è nessuno del precedente team. Che poi ci postino utenti(incluso Laub in forma di mero utilizzatore) che in precedenza postavano nell'altro forum mi sembra normale e scontato. Basta leggere e vedrai che il supporto che risponde sono solo nomi nuovi, gli stessi che si occupano di Max, Maya e compagnia.
User avatar
Anto3D
Posts: 2781
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: Vray 3.7, Lo sviluppo passa a Chaosgroup

Post by Anto3D »

Sirio76 wrote: Tue Nov 06, 2018 1:21 pm Supponi male:) L'unica cosa che conta sono gli sviluppatori, e sono solo ed esclusivamente quelli della Chaosgroup, non c'è nessuno del precedente team. Che poi ci postino utenti(incluso Laub in forma di mero utilizzatore) che in precedenza postavano nell'altro forum mi sembra normale e scontato. Basta leggere e vedrai che il supporto che risponde sono solo nomi nuovi, gli stessi che si occupano di Max, Maya e compagnia.
Lungi da me criticare in anticipo, onestamente però avevo perso ogni speranza e migrato altrove. Ora sono abbastanza diffidente anche se comunque mi sono iscritto al forum, fatto richiesta di migrazione etc etc etc.

Riaccendo la speranza... che dici allora per il mese prossimo bozze con NVIDIA ai denoiser, materiali vrayscan?? :D
Sirio76
Posts: 2574
Joined: Sun Nov 24, 2013 3:24 pm

Re: Vray 3.7, Lo sviluppo passa a Chaosgroup

Post by Sirio76 »

Il mese prossimo mi sembra un po' presto, comunque sono previste beta e nightly build(aggiornamenti constanti per correggere bug) quindi appena ci sarà qualcosa di nuovo lo potrai testare. Da quello che sono riuscito a capire(ma potrei sbagliarmi quindi verificate prima di prendere per buona la mia parola), nel periodo di transizione (fino al 2020) dovrebbe essere inclusa anche la versione Next, quindi se ho capito bene arriva nel 2019. Una volta inserite nell'SDK, aggiungere alcune cose è molto semplice, per altre ci vorrà più tempo. Personalmente io vorrei vedere materiali nodali, un'IPR più completo, l'adaptive dome light, un nuovo VFB(se riusciranno nel frattempo a completare il VFB2 per Max), in più qualche bug corretto qua e la.
A differenza di prima dove il team di sviluppo era molto piccolo, ora con più risorse sarà molto più veloce correggere difetti, quindi iscrivetevi al loro forum e se incontrate bug mandate una mail al supporto, vi verrà dato un ticket e appena possibile(ove possibile) il problema verrà risolto e inserito nelle nightly build.
  • Advertising
Post Reply