malfunzionamento VRAY

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
tomii
Posts: 118
Joined: Sat May 17, 2008 10:24 am
Location: Treviso (TV)

Post by tomii »

succede a qualcuno con le versioni vecchie.. che versione hai? e sopratutto è originale?
tomii
Posts: 118
Joined: Sat May 17, 2008 10:24 am
Location: Treviso (TV)

Post by tomii »

scusa :o non ti offendere ma ho letto nel forum ufficiale che quei problemi li davano sopratutto con le versioni non originali, ovviamente tu avrai la versione originale e quindi potrai contattare gli admin di vray per risolvere il problema!, comunque se leggi bene nel forum di vray penso che riuscirai a trovare la soluzione
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10352
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Post by masterzone »

garbage non te la prendere, tomii si riferisce al bridge 1.0821, una versione che gira in internet ma che ha un po di problemi, spesso chi prova vray ha questa versione, qui si puo esprimere il libero pensiero, pero' avvolte sapere la versione serve per capire se i problemi sono legati all'uso, o alla versione :)

ps: il problema che hai descritto e' comune ed e' legata ad una libreria su ppc o mac intel.

Mz
stefano8713
Posts: 22
Joined: Mon Apr 11, 2005 7:05 pm

Post by stefano8713 »

scusate ma è uscito un aggiornamento? ho sentito parlare di una versione 1.1 io l'ho comprato a febbraio...
  • Advertising
Post Reply