scadenza licenza demo Version: 3 hotfix 1 (core 3 )

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
walterfog
Posts: 544
Joined: Tue Feb 01, 2011 8:44 am
Location: treviso

Re: scadenza licenza demo Version: 3 hotfix 1 (core 3 )

Post by walterfog »

il mac pro che ho è il late 2013 - 2,7 GHz 12-Core Intel Xeon E5... non è proprio così datato... e con tutti gl'altri software fa il suo porco lavoro insomma.. :-)
non è tanto la volontà di tirare avanti per aver pagato tanto l'hardware... è che dopo di questo la apple non ne ha proprio più sfornati.... :-) :-)
User avatar
Anto3D
Posts: 2775
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: scadenza licenza demo Version: 3 hotfix 1 (core 3 )

Post by Anto3D »

Un grafico 3D oggi non può investire su apple. I nuovi iMac hanno una potenza di calcolo ridicola e costano un botto. I nuovi iMacpro hanno una potenza accettabile ma un prezzo ridicolo per quanto esoso. Mio malgrado non potrò mai investire su Apple al di là del telefonino, tablet e portatile!
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10352
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: scadenza licenza demo Version: 3 hotfix 1 (core 3 )

Post by masterzone »

concordo, per me apple = macbook pro e smartphone, il resto per la potenza di lavoro su desktop = PC
walterfog
Posts: 544
Joined: Tue Feb 01, 2011 8:44 am
Location: treviso

Re: scadenza licenza demo Version: 3 hotfix 1 (core 3 )

Post by walterfog »

Anto3D wrote: Tue Apr 16, 2019 2:39 pm Un grafico 3D oggi non può investire su apple. I nuovi iMac hanno una potenza di calcolo ridicola e costano un botto. I nuovi iMacpro hanno una potenza accettabile ma un prezzo ridicolo per quanto esoso. Mio malgrado non potrò mai investire su Apple al di là del telefonino, tablet e portatile!
la tua osservazione è corretta per quanto riguarda il mondo del 3d... purtroppo il mio settore non è solo quello e quindi devo fare di necessità virtù e adottare soluzioni miste... per quanto riguarda grafica, DTP etc... lavorare con windows per me equivale al suicidio .... attendiamo le novità per quanto riguarda i MACPRO che ormai sono annunciate da anni e anni.... :-(
  • Advertising
Post Reply