Licenza Corona strana?!

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
wega
Posts: 40
Joined: Fri Nov 20, 2009 10:23 pm

Licenza Corona strana?!

Post by wega »

Ciao Ragazzi, vi leggo da molto tempo...
Ho recentemente acquistato Corona Render 1 Workstation + 3 nodi, ma l'ho comprata doppia, nel senso che ho 2 Workstation + 6 nodi in totale.

In studio per via di alcune operazioni involontarie che ho fatto, alla fine ho inserito la mia licenza su piu di 2 Workstation, perche' i nodi non li uso quasi mai, ma siccome necessitavo di spostarmi spesso da un computer all'altro cosa facevo: semplice mi loggavo con la mia licenza dimenticando di sloggarmi dall'altra workstation...
La cosa assurda? e' che funzionano tutte...le posso usare tutte contemporaneamente :roll: :roll: :roll:
Ma non e' strana sta cosa?

Se non sbaglio i nodi sono per il client di cinema4D, non per la versione con l'interfaccia, possibile che quando sono accese e corona e' attivo, loro non facciano il controllo? non dovrebbe dirmi "no ciccio, hai 4 licenze che stanno girando"...

idee???
W
pivxtrex2
Posts: 165
Joined: Mon Oct 01, 2018 8:55 am

Re: Licenza Corona strana?!

Post by pivxtrex2 »

Molto strano, io ho fatto delle prove, ne ho una sola, e sembra che la licenza sia legata al mac address della workstation.
User avatar
wega
Posts: 40
Joined: Fri Nov 20, 2009 10:23 pm

Re: Licenza Corona strana?!

Post by wega »

Lo pensavo anche io, ma in questo caso dovresti poter fare il "release o unlink" per poterlo poi spostare o loggare su un altro computer, invece nel pannello di controllo online non c'e' il mac address o il computer legato, quindi loro non fanno il controllo di quale computer e' attivo e quale no. Oltretutto da dove vedi che si lega al mac address perche' quando lo attivi fai solo un login e sul pannello online non c'e' traccia.

Hai fatto un tentativo a installare corona su un altro computer e loggarti? ricevi qualche errore? io no! e' quella la cosa strana....boh...
pivxtrex2
Posts: 165
Joined: Mon Oct 01, 2018 8:55 am

Re: Licenza Corona strana?!

Post by pivxtrex2 »

Purtroppo sulle altre workstation non ho cinema - comunque contattali, non vorrei che ti sospendessero le licenze.
  • Advertising
Post Reply