Cameretta

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
mutilo
Posts: 1271
Joined: Tue Nov 16, 2010 6:18 pm
Location: Ravenna

Cameretta

Post by mutilo »

Cameretta per una ragazzina.
Render con Corona.

Non so ma manca un qualcosina per renderla più accattivante.....consigli?
Attachments
1_1 01.jpg
1_1 01.jpg (406.46 KiB) Viewed 5420 times
2_1 01.jpg
2_1 01.jpg (411.67 KiB) Viewed 5420 times
3_1 01.jpg
3_1 01.jpg (372.74 KiB) Viewed 5420 times
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10352
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Cameretta

Post by masterzone »

lavoro spettacolare! sul design mi rimetto agli altri perche' su queste cose sono un po un cane....😄
User avatar
mutilo
Posts: 1271
Joined: Tue Nov 16, 2010 6:18 pm
Location: Ravenna

Re: Cameretta

Post by mutilo »

masterzone wrote: Wed Sep 25, 2019 3:46 pm lavoro spettacolare! sul design mi rimetto agli altri perche' su queste cose sono un po un cane....😄
Grazie mille. idem con patate....prima o poi un corso di interior lo devo fare :o pfiu
ciciolo
Posts: 660
Joined: Wed Aug 05, 2009 5:10 pm
Location: Reggio Calabria

Re: Cameretta

Post by ciciolo »

Posso dire che non mi entusiasmano le pareti smezzate?
La disposizione é obbligata da prese/interruttori o puoi intervenire? Il legno nell' armadio forse non lo userei nelle stanza di ragazzi, troppo pesante
User avatar
mutilo
Posts: 1271
Joined: Tue Nov 16, 2010 6:18 pm
Location: Ravenna

Re: Cameretta

Post by mutilo »

ciciolo wrote: Wed Sep 25, 2019 6:39 pm Posso dire che non mi entusiasmano le pareti smezzate?
La disposizione é obbligata da prese/interruttori o puoi intervenire? Il legno nell' armadio forse non lo userei nelle stanza di ragazzi, troppo pesante
Ciao, la disposizione non è troppo obbligata anche se la porta dista dalla parete dell'armadio di 70 cm. Per i mobili l'armadio aimè è già stato ordinato così. La camera è già stata realizzata e deve solo essere arredata. Il letto è ad una piazza e mezzo.
ciciolo
Posts: 660
Joined: Wed Aug 05, 2009 5:10 pm
Location: Reggio Calabria

Re: Cameretta

Post by ciciolo »

Hai voglia di postare la pianta? Mi era venuta una mezza idea di spostare il letto e l' armadio ma senza dimensioni é tutto un terno al lotto ;)
User avatar
mutilo
Posts: 1271
Joined: Tue Nov 16, 2010 6:18 pm
Location: Ravenna

Re: Cameretta

Post by mutilo »

ciciolo wrote: Wed Sep 25, 2019 10:28 pm Hai voglia di postare la pianta? Mi era venuta una mezza idea di spostare il letto e l' armadio ma senza dimensioni é tutto un terno al lotto ;)
Domani te la posto.
ciciolo
Posts: 660
Joined: Wed Aug 05, 2009 5:10 pm
Location: Reggio Calabria

Re: Cameretta

Post by ciciolo »

mutilo wrote: Wed Sep 25, 2019 10:49 pm
ciciolo wrote: Wed Sep 25, 2019 10:28 pm Hai voglia di postare la pianta? Mi era venuta una mezza idea di spostare il letto e l' armadio ma senza dimensioni é tutto un terno al lotto ;)
Domani te la posto.
8-)
User avatar
mutilo
Posts: 1271
Joined: Tue Nov 16, 2010 6:18 pm
Location: Ravenna

Re: Cameretta

Post by mutilo »

ecco la pianta
Attachments
letto.jpg
letto.jpg (146.5 KiB) Viewed 5367 times
User avatar
m.corsico
Posts: 177
Joined: Tue Feb 23, 2010 3:07 pm

Re: Cameretta

Post by m.corsico »

Ciao, lavoro ben fatto.
Unica cosa, non mi fanno impazzire gli esterni sovraesposti con conseguente effetto "bruciato" sui vetri della finestra.
Capisco che un ambiente piccolo con una sola apertura sia più complicato da illuminare, ma cercherei di bilanciare, magari con luci interne e intervenendo sui parametri di LUT e della camera, l'illuminazione generale.
Per quanto riguarda il design, anch'io non amo le pareti bi-color e l''arredo sembra tutto un po' cheap, però se è quello che ti ha chiesto il committente non discuto, ma un davanzale alla finestra lo metterei... ;)
  • Advertising
Post Reply