... ma vray next ???

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
Anto3D
Posts: 2775
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: ... ma vray next ???

Post by Anto3D »

Beh....??? Ma i miei figli lo vedranno o no sto Vray next su cinema?? Scommetto che già c’è ed io me lo ero perso!!
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10352
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: ... ma vray next ???

Post by masterzone »

Penso sia questione di poco, so che ci stanno lavorando...non ti so dire altro ma fonti certe mi hanno detto che manca poco...
User avatar
Anto3D
Posts: 2775
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: ... ma vray next ???

Post by Anto3D »

masterzone wrote: Fri Oct 25, 2019 3:57 pm Penso sia questione di poco, so che ci stanno lavorando...non ti so dire altro ma fonti certe mi hanno detto che manca poco...
E speriamo ..... non sto più nei pantaloni 😂😂
Sirio76
Posts: 2571
Joined: Sun Nov 24, 2013 3:24 pm

Re: ... ma vray next ???

Post by Sirio76 »

Io dico verso gennaio, poco sorprendentemente quando scadrà la versione attuale. Beta(pubblica o privata) probabilmente da prima.
Hanno sistemato il renderer standard, l'IPR(su CPU e GPU), luci e materiali, rimane ben poco da fare.
User avatar
Anto3D
Posts: 2775
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: ... ma vray next ???

Post by Anto3D »

Sirio76 wrote: Mon Oct 28, 2019 10:46 am Io dico verso gennaio, poco sorprendentemente quando scadrà la versione attuale. Beta(pubblica o privata) probabilmente da prima.
Hanno sistemato il renderer standard, l'IPR(su CPU e GPU), luci e materiali, rimane ben poco da fare.
se non me lo fanno provare almeno un mese gratis e senza limitazioni non lo comprerò.
Sirio76
Posts: 2571
Joined: Sun Nov 24, 2013 3:24 pm

Re: ... ma vray next ???

Post by Sirio76 »

Mi sembra scontato che ci sia una demo, è già così per qualsiasi altro loro prodotto. Che io sappia chiedendo si può anche avere un'estensione del periodo di prova.
Per molti altri prodotti c'è stata una beta pubblica quindi forse potrai valutarlo anche prima del demo finale.
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10352
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: ... ma vray next ???

Post by masterzone »

Anto3D wrote: Mon Oct 28, 2019 12:28 pm
Sirio76 wrote: Mon Oct 28, 2019 10:46 am Io dico verso gennaio, poco sorprendentemente quando scadrà la versione attuale. Beta(pubblica o privata) probabilmente da prima.
Hanno sistemato il renderer standard, l'IPR(su CPU e GPU), luci e materiali, rimane ben poco da fare.
se non me lo fanno provare almeno un mese gratis e senza limitazioni non lo comprerò.
io non tornero' mai piu a vray. Corona Render secondo me e' il migliore engine in assoluto, non sono ancora riuscito a trovare un qualcosa che me lo faccia odiare...e ho tutti gli strumenti per fare qualsiasi cosa... :oops:
fagottisimone
Posts: 4
Joined: Tue Jun 17, 2008 6:00 pm

Re: ... ma vray next ???

Post by fagottisimone »

Novità sulla data di uscita?
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10352
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: ... ma vray next ???

Post by masterzone »

bah per ora non si sa, conviene attendere notizie ufficiali 😄
  • Advertising
Post Reply