help:vrayfur vray 6 cinema4d

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
hurricane
Posts: 2988
Joined: Sat Oct 29, 2005 5:44 pm
Location: Sessa Aurunca

Re: help:vrayfur vray 6 cinema4d

Post by hurricane »

Tra poco ci organizziamo, altro che protesta dei trattori!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Sirio76
Posts: 2576
Joined: Sun Nov 24, 2013 3:24 pm

Re: help:vrayfur vray 6 cinema4d

Post by Sirio76 »

C’è social e social, ovviamente roba tipo X (ex Twitter) é inutile per certe cose.. mentre ad esempio Discord offre l’immediatezza di un social ma la flessibilità di un forum, io mi ci trovo bene;)
User avatar
hurricane
Posts: 2988
Joined: Sat Oct 29, 2005 5:44 pm
Location: Sessa Aurunca

Re: help:vrayfur vray 6 cinema4d

Post by hurricane »

Ma certo, come per ogni cosa non è tutto da buttare ci mancherebbe, si fa anche per ridere un po'!!
:?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10364
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: help:vrayfur vray 6 cinema4d

Post by masterzone »

Sirio76 wrote: Wed Jan 31, 2024 8:16 pm C’è social e social, ovviamente roba tipo X (ex Twitter) é inutile per certe cose.. mentre ad esempio Discord offre l’immediatezza di un social ma la flessibilità di un forum, io mi ci trovo bene;)
Anche a me piace molto discord, lo uso per una delle mie tante passioni, i videogiochi, si scoprono tante cose ed effettivamente e' come un forum, spesso ho il contatto diretto degli sviluppatori. Pero' e' totalmente fuori dalle ricerche mondiali, essendo un posto "chiuso"...e' un peccato, ma lo trovo molto figo.
  • Advertising
Post Reply