Marina...... Blu

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
Gattone_Blu
Posts: 499
Joined: Sun Jan 15, 2006 8:15 pm

Marina...... Blu

Post by Gattone_Blu »

Saluti a tutti
Ho iniziato un cantiere edile perchè mi servono case x una marina...
Tutto abusivo naturalmente :lol:
Attachments
Forum_098.jpg
Forum_097.jpg
User avatar
Gattone_Blu
Posts: 499
Joined: Sun Jan 15, 2006 8:15 pm

Re: Marina...... Blu

Post by Gattone_Blu »

grazie per la fiducia graph vedrò di accontentarti :D
Piccolo up ma stavolta ho davvero poco tempo per dedicarmi al 3d
Attachments
Forum_099.jpg
User avatar
aledylan
Posts: 255
Joined: Thu May 29, 2008 4:44 pm

Re: Marina...... Blu

Post by aledylan »

Attendiamo ansiosi
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
User avatar
hoboloco
Posts: 40
Joined: Fri Oct 24, 2008 11:43 am

Re: Marina...... Blu

Post by hoboloco »

gatto'... ma chi è o 'gegniere.... i gradini vanno 30x15.... non il contyrario
User avatar
Gattone_Blu
Posts: 499
Joined: Sun Jan 15, 2006 8:15 pm

Re: Marina...... Blu

Post by Gattone_Blu »

Emmm sto facendo tutto con le mie zampette sante e se qualcuno si infilza o casca qualcosa dopo le costruzioni rivolgetevi al sindacato felini & affini per i risarcimenti :lol:
Che è 15x30 Hob? erudisci la mia crassa ignoranza edilizia
Eccovi la produzione giornaliera, tutte quelle modanature mi hanno proprio fatto girare.... gli occhietti .
Smiauzzz
Attachments
Forum_100.jpg
User avatar
matcsat
Posts: 1578
Joined: Tue Jul 04, 2006 12:25 pm
Location: brescia
Contact:

Re: Marina...... Blu

Post by matcsat »

Ciao

E' solo una mia impressione oppure l'ultima vista è di una porzione di scena che non si vede dall'angolazione delle prime, ... se si, è perché sarà un'animazione o mediti di creare più viste?
Oppure ho detto una fesseria !?! :wink:

Sono molto curioso, ... a differenza mia, tu non riveli le tue intenzioni, ... catturi molta curiosità! :)

sono qui con le antenne puntate!

ciao

Marco.
jelly
Posts: 536
Joined: Sat Oct 22, 2005 5:54 pm
Location: Milano

Re: Marina...... Blu

Post by jelly »

Che è 15x30 Hob? erudisci la mia crassa ignoranza edilizia
Credo intendesse le misure, rispettivamente, di alzata e pedata della scala che hai disegnato.

In genere si tiene conto di questa proporzione: 2A+P=62÷64 dove A è l'alzata, P la pedata (minimo 30 cm).

ciao
User avatar
Gattone_Blu
Posts: 499
Joined: Sun Jan 15, 2006 8:15 pm

Re: Marina...... Blu

Post by Gattone_Blu »

Mmmm credo di aver capito Jelly, io mi son semplicemnte limitato a utilizzare un piano con i tagli dati dai segmenti e poi estrudendo, quindi dovrebbero essere quadrati. Vabbè dai vedrò che imporanza rivestiranno nella scena finale e mi regolerò :-)
Mat l'idea è che questo palazzo deve stare dietro ai primi due, ma è tutto molto aleatorio e sucettibile di variazioni, non ho ancora scelto un'inquadratura definitiva, ne tantomeno i rapporti che devono avere i vari edifici tra di loro. Per ora mi sto divertendo a fare costruzionii che è una cosa che non avevo mai fatta e man mano che procedo mi vengono nuove idee che tento di realizzare. Ora ad esempio mi è passato per la capa di fare un palazzotto incompleto e senza imposte o intonaco e più tardi lo inizierò. Ma se poi cambio idea in corsa lo farò tranquillamente, in questa composizione sto andando completamente a ruota libera
Smiauzzzz :?:
  • Advertising
Post Reply