TITOLI DI POST COMICI

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
Luca-R
Posts: 748
Joined: Wed Sep 22, 2004 4:04 pm

TITOLI DI POST COMICI

Post by Luca-R »

:lol: a volte, sfogliando i vari post nei forum, ci si imbatte in titoli divertenti. Io ne ho trovati un paio ma chissà quanti ce ne sono:

forum Links --> CERCO BOTTE ( http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic. ... tte#p32958 ) ... postato da uno rissoso!

forum AR/Body Paint --> Realizzazione di un sistema solare (http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic.php?f=1&t=6525 ) postato direttamente da Dio.

:lol: :lol: :lol: vediamo se ne scoviamo altri

Luca

p.s. non me ne vogliano gli autori, è giusto x farsi quattro risate!
User avatar
cesgimami
Posts: 2962
Joined: Sat May 17, 2008 2:56 pm
Location: Cattolica rn

Re: TITOLI DI POST COMICI

Post by cesgimami »

Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
User avatar
matcsat
Posts: 1578
Joined: Tue Jul 04, 2006 12:25 pm
Location: brescia
Contact:

Re: TITOLI DI POST COMICI

Post by matcsat »

:shock: :lol: :lol: :lol:
User avatar
elderan
Posts: 903
Joined: Sun May 18, 2008 11:20 am
Location: Sicilia

Re: TITOLI DI POST COMICI

Post by elderan »

:) Questi son simpatici :

Pyro, pyro, pyro..... Un unccello pyromane?

Problema di memoria..... La vecchiaia

ANIMAZIONE SPERMATOZOI ( no comment )


come ti sposto la camera chiama quello degli sbarazzi
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
User avatar
Luca-R
Posts: 748
Joined: Wed Sep 22, 2004 4:04 pm

Re: TITOLI DI POST COMICI

Post by Luca-R »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
User avatar
cesgimami
Posts: 2962
Joined: Sat May 17, 2008 2:56 pm
Location: Cattolica rn

Re: TITOLI DI POST COMICI

Post by cesgimami »

strano alone deodorante per ascelle
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
User avatar
Bluvetr0
Posts: 310
Joined: Sat Jun 14, 2008 7:33 pm

Re: TITOLI DI POST COMICI

Post by Bluvetr0 »

AHAHAHHHAHAHA!!!! :lol: :lol: :lol:
Image
reone
Posts: 637
Joined: Sat May 17, 2008 9:07 am
Location: Zurigo

Re: TITOLI DI POST COMICI

Post by reone »

ma perche solo i titoli, mentre leggendo i contenuti ci si puo divertire di piu :) :)
Leggete questo che invece di usare photoshop per le sue postproduzione usa un genere di programma piu manuale e soddisfacente :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=6579
:lol: :lol:
User avatar
Luca-R
Posts: 748
Joined: Wed Sep 22, 2004 4:04 pm

Re: TITOLI DI POST COMICI

Post by Luca-R »

:nono no, i contenuti evitiamoli, questo post potrebbe trasformarsi in uno sfottò, e non sarebe una cosa giusta e bella.

Io volevo solo evidenziare come, a volte, dando un titolo ad un post per spiegare l'argomento trattato si rischia di dare tutt'altra idea, rendendo la cosa buffa e divertente.

Ridiamoci sopra ma senza offendere.

Luca :D :)

p.s. onde evitare sfottò gratuiti e offese, chiedo pubblicamente agli amministratori del forum di cancellare questo mio post ove ci si accorga che questo stia avvenendo o ritengano che ciò possa avvenire. Grazie e scusate.
reone
Posts: 637
Joined: Sat May 17, 2008 9:07 am
Location: Zurigo

Re: TITOLI DI POST COMICI

Post by reone »

scusa non intendevo assolutamente questo :(
Non voleva essere una cosa per sfottere...e chiaro che e stato un errore di scrittura...era solo che l`ho visto e ho pensato che potesse essere divertente...poi chiaramente ci ho ricamato sopra...
Scusa ancora Luca.
Non sarebbe giusto se dovessero cancellare il tuo post al massimo che venga cancellato cio che ho scritto io!!
Scusate non pensavo venisse presa cosi la cosa...mi prendo io le responsabilita del caso
  • Advertising
Post Reply