rocket stephenson

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
tommix
Posts: 345
Joined: Thu Jan 13, 2005 8:17 pm
Location: Fondi (LT)

Re: rocket stephenson

Post by tommix »

Grazie x gli apprezzamenti sul blog.. :D Non è molto aggiornato causa impegni extra purtroppo... Cmq la digitale che uso è una Canon a-650... è un buon compromesso fra le compatte e le reflex... diciamo da amatore della domenica.. ti consente di regolare + o meno tutto... apertura, tempo esposizione, sensibilità ecc... nei paesaggi notturni mi stupisce ogni volta di +.. :o
User avatar
genio incompreso
Posts: 160
Joined: Tue May 27, 2008 5:54 pm

Re: rocket stephenson

Post by genio incompreso »

up a rilento.......................
Attachments
Untitled-245678.jpg
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
User avatar
genio incompreso
Posts: 160
Joined: Tue May 27, 2008 5:54 pm

Re: rocket stephenson

Post by genio incompreso »

anche come modellino..................
sto lavorando al progetto del paesaggio.......................posterò qualcosa quando ne avrò il tempo.............
Attachments
fermacartegeorge.jpg
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
reone
Posts: 637
Joined: Sat May 17, 2008 9:07 am
Location: Zurigo

Re: rocket stephenson

Post by reone »

sta venendo bene. Solo una domanda: sei sicuro che i binari siano fatti veramente cosi nella realta? Mi riferisco al fatto che nel rendering sembra come se le traverse di legno passino attraverso il binario stesso che nella realta e di ferro. Io sinceramente non riesco a immaginarmi come potrebbe essere risolto quel punto di trapasso nel senso tecnico...cmq. probabilmente hai ragione tu.
User avatar
genio incompreso
Posts: 160
Joined: Tue May 27, 2008 5:54 pm

Re: rocket stephenson

Post by genio incompreso »

si reone hai perfettamente ragione..................ho voluto un po' strafare.................pensavo di aggiungere foglie ghiaia e di nascondere il difetto.......................grazie per avermi avvisato...........
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
User avatar
genio incompreso
Posts: 160
Joined: Tue May 27, 2008 5:54 pm

Re: rocket stephenson

Post by genio incompreso »

up con un po di foglie..............
Attachments
modellino.jpg
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
User avatar
genio incompreso
Posts: 160
Joined: Tue May 27, 2008 5:54 pm

Re: rocket stephenson

Post by genio incompreso »

mi dispiace mail lavoro procede a rilento................................mi scuso con tutti......................
Attachments
trainstopped.jpg
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
User avatar
genio incompreso
Posts: 160
Joined: Tue May 27, 2008 5:54 pm

Re: rocket stephenson

Post by genio incompreso »

forse utilizzerò gli shader eseguiti con renderman per effettuare i rendering successivi..........Proverò a creare da zero degli shader che simuleranno lòe varie superfici..........
forse....................
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
User avatar
ChIP_83
Posts: 159
Joined: Sat Jun 25, 2005 1:27 pm

Re: rocket stephenson

Post by ChIP_83 »

genio incompreso wrote:forse utilizzerò gli shader eseguiti con renderman per effettuare i rendering successivi..........Proverò a creare da zero degli shader che simuleranno lòe varie superfici..........
forse....................
come funzionano questi sharder ? ...che differenza con quelli di cinema ?
Qualche esempio ?
User avatar
genio incompreso
Posts: 160
Joined: Tue May 27, 2008 5:54 pm

Re: rocket stephenson

Post by genio incompreso »

sono dei piccoli programmi per simulare il comportamento del processo di calcolo del colore quando un raggio luminoso batte su una superficie.....................puoi trovare qualche esempio su renderman repository......................e la' aivoglia a shader.............
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
  • Advertising
Post Reply