Plug in Ozone

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
62VAMPIRO
Posts: 3807
Joined: Mon Mar 14, 2005 6:46 pm

Plug in Ozone

Post by 62VAMPIRO »

Qualcuno sà dirmi, cortesemente, se Ozone 2.0 funziona anche la 9 di Cinema? Lo chiedo perchè ho provato ad installarlo, ma in setup mi chiede la versione 8 di Cinema....Sò che è stato "fatto" per la 8, ma nel sito della E-on c'è anche scritto: "already compatible with Cinema 4D R9"), ma sembra proprio che non sia così.....pubblicità ingannevole??
Peccato: mi tocca...saltare dalla 9 alla 8 di Cinema, se voglio un bel tramonto... :( :( :x
User avatar
Al-Diabolika
Posts: 195
Joined: Sun Nov 28, 2004 4:49 pm
Location: Roma
Contact:

Post by Al-Diabolika »

Io ho la demo di Ozone e mi pare che anche la versione 9 prende il plugin Ozone....strano
User avatar
quentin
Posts: 61
Joined: Fri Feb 11, 2005 11:54 am

Post by quentin »

Ciao, anche da me Ozone va, ho solo copiato la cartella Ozone dai plug della versione 8.5 a quelli della versione 9...
Spero riesci a risolvere,

Quentin
:P
( Love,Joy,Happiness & Work,Work,Work )
www.zbrush.it
User avatar
DeeezNuuutz
Posts: 681
Joined: Wed Sep 22, 2004 6:20 pm

Post by DeeezNuuutz »

Controlla che Ozone non cerchi l'esecutivo di cinema con un nome diverso, ad esempio cinema_4d.exe al posto di cinema 4d.exe
62VAMPIRO
Posts: 3807
Joined: Mon Mar 14, 2005 6:46 pm

Post by 62VAMPIRO »

Vi ringrazio per le "dritte". Effettivamente se andavo a lanciare il setup, questo in autonomia mi andava a "pescare" il c4d.exe della 8. Invece una volta copiato (il classico "Copia/Incolla") dalla cartella dei plug-in della 8 nella 9, Ozone funziona regolarmente.
Graziiieeeee :D :D
  • Advertising
Post Reply