COMO'

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
cesgimami
Posts: 2962
Joined: Sat May 17, 2008 2:56 pm
Location: Cattolica rn

COMO'

Post by cesgimami »

Prova per un cliente
Attachments
COMO'.jpg
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
User avatar
Anto3D
Posts: 2781
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: COMO'

Post by Anto3D »

... molto bello(il rendering). La foto all'esterno rovina la magia!
User avatar
nexzac
Posts: 4888
Joined: Wed Dec 03, 2008 4:08 pm
Location: Milano

Re: COMO'

Post by nexzac »

Sole...mare...quella li fuori è magia ahahahaah

apparte gli scherzi, secondo me è degna di qualsiasi catalogo che abbia mai avuto x le mani...c'è una precisione assoluta anche nelle scene più semplici nei tuoi lavori...complimeni! La manata é favolosa :)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
User avatar
Anto3D
Posts: 2781
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: COMO'

Post by Anto3D »

nexzac wrote:Sole...mare...quella li fuori è magia ahahahaah

Sarà che vivo sul mare e quindi preferisco la montagna.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Dei tuoi lavori apprezzo molto il perfetto contrasto che riesci a dare a tutte le img.... BrV
User avatar
cesgimami
Posts: 2962
Joined: Sat May 17, 2008 2:56 pm
Location: Cattolica rn

Re: COMO'

Post by cesgimami »

questo lo devo al mio elettricista di fiducia walkin 8-) il suo occhio è perfetto :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
User avatar
robyarch
Posts: 191
Joined: Sun Oct 30, 2005 3:45 am

Re: COMO'

Post by robyarch »

Bravo Ces...concordo con nexzac: da catalogo, veramente flawless!!! (per te che sei quasi madre lingua inglese 8-) )

E ancora buon compleanno!!!
User avatar
hurricane
Posts: 2988
Joined: Sat Oct 29, 2005 5:44 pm
Location: Sessa Aurunca

Re: COMO'

Post by hurricane »

Molto bello come sempre, complimenti !!! :55
Anche a me non piace molto lo sfondo più che altro per le montagne desaturate e il mare no, ma ci può stare, sono gusti!
Lo specchio mi sembra un pò basso, secondo me la faccia non te la specchi, ma potrebbe essere anche una mia impressione!
La manona mi sembra enorme e un pò stiracchiata, però bella idea, mi piace molto!!
Visto che ti trovavi..... un'altra piccola sweep per il filo della corrente della lampada c'azzeccava!! :P
8-)

P.S.: caro coetaneo BUON COMPLEANNO!!! :reg
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
fabio81
Posts: 777
Joined: Sat Nov 29, 2008 9:03 pm

Re: COMO'

Post by fabio81 »

molto bello complimenti!! lo sfondo mi ricorda la sardegna ahha.. comunque mi piace.. Posso sapere come hai illuminato la lampada? Hai messo un materiale con canale lumminanza? o luce omni?
User avatar
Anto3D
Posts: 2781
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: COMO'

Post by Anto3D »

:reg :reg

Auguri....!!!!
User avatar
cesgimami
Posts: 2962
Joined: Sat May 17, 2008 2:56 pm
Location: Cattolica rn

Re: COMO'

Post by cesgimami »

grazie a tutti di cuore per gli auguri :oops: :oops:
Hurricane wrote: La manona mi sembra enorme e un pò stiracchiata, però bella idea, mi piace molto!!
Visto che ti trovavi..... un'altra piccola sweep per il filo della corrente della lampada c'azzeccava!!
per la mano non deve essere necessariamente di dimensione di una mano vera,è così l'immagine stiracchiata volutamente,anzi la volevo farla + grande,ma dopo un consulto con l'elettricista :lol: :lol: l'abbiamo ridimensionata ma sempre grande,è un tocco creativo allo specchio,per non metterne uno normale.per il filo in fotografia si elimina proprio perchè brutto da vedersi.La parete è alta 210 e lo specchio stà a 185.io devo saltare per specchiarmi :lol:
La lampada è un omni visibile
Grazie ancora per gli auguri
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Post Reply