ufffffff....sn super demoralizzato.....ho tolto i materiali e si notano 2000000 di errori....k schìfio....
vabbè...se qualcuno ha qualche consiglio....io intanto proseguo.....a fatica.....
dai non demoralizzarti
sembra di vedere la tua macchina dopo un'uscita del sabato sera....con qualche cocktail di meno l'avresti postata meno ammaccata
Bah sembrano problemi di mesh irregolare ma hai l'Hiper attivato giusto?, posta un cell render o la mesh così com'è così il dottor STE90 ci da un'occhio!!!!
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
3dmansion wrote:Domattina lo posto...ehi tu(arcnello)cm fai a sapere k ho "smussato" gli angoli della mia civic causa alcool??????qualcuno ha fatto la soffiata eh????
ahahah che tamarro con la civic
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Si si..tamarro,sai k palle...nn posso prendere traghetti,sennò attraccano in sgommata....(pubblicità)... xò è vero k è "smussata" su ttt i lati,e ho il montante sx k ha avuto una dura lotta con una sbarra divelta...(ma ha vinto,ne porta ancora le cicatrici ma può andarsene con gloria)...
ciao....con una lentezza mostruooooosa vado più o meno avanti....posto un paio di wire, nella speranza k qualcuno (uno a caso eh ste....) possa darmi qualche dritta su cm togliere i "bozzi" o cmq migliorare la mesh....
vuoi un consiglio per tenere pulita e ordinata la modellazione?fai finta che non esista hyper nurbs.inizia con delle forme generiche poi passa ad una suddivisione migliore,pezzo per pezzo.per es se hai gia finito il cofano e devi iniziare la maschera di davanti,fai del cofano un oggetto a parte e nascondilo,e inizia con la modellazione della maschera.poi un altro consiglio e quello di usare il copia e incolla dei punti,andando sul menu struttura e utilizzandolo in modelita punti.selezioni dall editor quelli che vuoi duplicare,e fai ctrl+c e ctrl+v,cosi risparmi tempo e la modellazione sarà piu precisa.poi quando vedi che e una buona modellazione senza hyper,quest ultimo lo puoi attivare per perfezionare la forma
ciao 3dmansion!
il cofano va piuttosto bene c'è da fare qualche modifica ma è OK, il passaruota (strana ma vero!) anche non è male!
I problemi nascono quando modelli gli "attacchi", per esempio il contorno del fanale o il paraurti vicino alle prese d'aria... appena esco dal lavoro apro photoshop e ti segno gli errori e eventuali correzioni :D
FOLLOW US