grazie per i chiarimenti arcnello!
wow non avrei mai detto sul filo interno...effettivamente ha una sua logica jeje!!!
io ho sempre fatto prove sul filo esterno, cmq interessante quest'ultima prova da te descritta, ci proverò anch'io!
cmq buona continuazione! il progetto promette bene! lieto di averti stimolato...strano solitamente la gente me lo dice utilizzando uno strano giro di parole che implica l'utilizzo del bagno jajaajajajajaj
ciaoo!!
Entropy wrote:grazie per i chiarimenti arcnello!
wow non avrei mai detto sul filo interno...effettivamente ha una sua logica jeje!!!
io ho sempre fatto prove sul filo esterno, cmq interessante quest'ultima prova da te descritta, ci proverò anch'io!
cmq buona continuazione! il progetto promette bene! lieto di averti stimolato...strano solitamente la gente me lo dice utilizzando uno strano giro di parole che implica l'utilizzo del bagno jajaajajajajaj
ciaoo!!
nono tranquillo... la stimolazione non implicava l'utilizzo della carta al mentolo
i motivi dell'inserimento delle aree sul filo interno della bucatura sono principalmente due secondo me
il primo è dovuto al fatto che il serramento non incide minimamente poichè sta dietro, esso dovrà incidere sulla scena solo per proiettare e smorzare la luce intensa solare
il secondo riguarda che in questo modo non mi si bruciano i lati della bucatura, se mettessi l'area sul filo verso l'esterno le superfici perimetrali dell'apertura verrebbero colpite dalla mia luce area bruciandosi
buon lavoro
ciao___
prosegue questo post un po' a rilento ma procede
inserito i serramenti e la pavimentazione, sto combattendo per non far scurire troppo lo spazio dovuto al pavimento scuro, e penso di essere ad un discreto risultato
ho portato l'AA a 2x2 e 8x8 e densità record in "alto"
il mio obiettivo è quello di ottenere un'immagine limpida come quelle che vedo realizzate con Vray
in questa fase commenti e critiche saranno utilissimi
buon lavoro
ciao_____
FOLLOW US