Cucina Lube

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Locked
  • Advertising
ManueLLL

Re: Cucina Lube

Post by ManueLLL »

bravo simon fino ad ora non fa una piega, la seconda immagine crea più chiaro scuri obiettivamente, anche se quoto the eye per la schiarità sulla parte sinistra, non tanto per ora, ma più che altro per quando aggiungerai i materiali, ma in fondo è ancora un w.i.p. e dato l'inizio mi fido ciecamente dei prossimi step che verranno :)

ciao

ManueLLL
esablone
Moderatore

Post by esablone »

ottimo simo, veramente ottimo. Seguo...

Ettore.
nexzac

Post by nexzac »

grazie ragazzi :love:

Si, è un po' scurette in fondo sulla sx, più che altro nell'immagine la parete dei mobili alti è abbastanza illuminata, la parte finale del mobile cucina invece nn altrettanto...dovrò anche sistemare bene gli spot che ho messo sugli sgabelli, perchè quello in primo piano mi crea un ombra netta del piano di lavoro sul mobile, e nell'immagine è al contrario...ora ci lavoro un pochetto e cerco di capire com'è...

ps.: son già d'accordo con 3dmansion....lui modella la modella :lol: :lol:
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
morph

Post by morph »

ciao nex...modellazione pulitissima e veramente dettaglaita come sempre!!! :)

una domanda ma sopra i fornelli, quelle sono lampade?
o sono cappe di aspirazione?

:?
nexzac

Post by nexzac »

morph wrote:ciao nex...modellazione pulitissima e veramente dettaglaita come sempre!!! :)

una domanda ma sopra i fornelli, quelle sono lampade?
o sono cappe di aspirazione?

:?
mah, questa è una bella domanda....io credo entrambe... solo che nn hanno la canna fumaria :( bohhhh
Image
3dmansion

Post by 3dmansion »

vabbè, i complimenti sn direi pressochè superflui...questo ragazzo sta venendo su bene....(gli ho insegnato ttt io... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: nn ci credo neanke io k l'ho scritto...mah...)
cmq, quelle sul piano lavoro, sn cappe filtro (funzicano con dei filtri a carbone, e nn necessitano di canne fumarie, nn aspirano una cippa per intenderci....) e credo siano di elica...che punta molto sul design e funzionalità...ergo illuminano anke...e hanno anke il telecomando....se gli dici cosa vuoi per cena te lo preparano pure.... :lol: :lol: :lol:

per arcnello....nn capisco a cs tu ti riferisca....mhhhh...potrebbe essere l'isola k nn sporge di 3 cm dalle basi, ma è a filo....mhhh oppure per l'angolo dello zoccolo, k solitamente è congiunto con una "elle" di alluminio...o della SUPER PATANONA seduta al telefono (con me, quindi nn fate i furbi eh... :lol: :lol: ) e cmq...
Attachments
7 - render copia.jpg
7 - render copia.jpg (83.22 KiB) Viewed 1080 times
nexzac

Post by nexzac »

ahahahh grande ruben :))))
nn fare lo splendido.....super patatona....era al tel con te....la prossima settimana se ci vediamo ci parlo io con la tua morosa :nono :nono :nono
Image
morph

Post by morph »

allora avevo capito bene, sono cappe con i filtri che non tirano una mazza e ci guastano in 5 minuti, per di più contengono una bella fonte luminosa che con gli oli e i vapori chissa che fine farà... :)

cmq ribadisco i miei complimenti e alla cucina e alla patata... :)
hackaro79

Post by hackaro79 »

wow simò come al solito ehehehehe ottimo...ti seguo...
nexzac

Post by nexzac »

Grazie ragazzi :) il prossimo render una linea di intimo dai... ahahah così ruben si sbizzarrisce :)

intanto un altro up, più luminoso e, più o meno, le stesse ombre proiettate della foto ;) ora procedo con i materiali
Attachments
8 - render.jpg
Image
  • Advertising
Locked