Astaldo, intendi che dovrebbero illuminare di più?
non necessariamente, dico il contrasto in corrispodenza delle ombre generate dai faretti...che risultino più marcate le luci insomma
metto un lin a caso per farmi capire http://farm3.static.flickr.com/2162/233 ... 406575.jpg
Allora? Come si fanno queste aberrazioni cromatiche?
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Ho utilizzato lo strumento "lens correction" in photoshop, spostare i canali di un solo pixel forse non è sufficiente per ottenere tale l'effetto, dipende dalla dimensione di output dell'immagine, nel mio esempio con un immagine a 1800x1300 circa ho applicato uno "sfasamento" di 10/12 pixel circa.
Si certo, dipende dai gusti e dalla risoluzione dell'immagine!
Vi ringrazio di nuovo tutti per le delucidazioni!
FOLLOW US