interno hotel render Vs foto + aiuto piumone

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Kain_89

Re: interno hotel render Vs foto + aiuto piumone

Post by Kain_89 »

Quoto per la trapunta, veramente bella . .. clothilde di un cubo, vero?

L'immagine è troppo illuminata secondo me, comunque sentiamo gli altri
ale_jonas

Post by ale_jonas »

eccomi di nuovo dopo un fine settimana di calcio amatoriale :D

allora rispondo a tutti:

gli applique semplicemente non li ho messi perché nella foto si vede solo la luce!quindi ho messo le due omni attaccate al muro..

la plafoniera in effetti potresti proprio avere ragione!controllerò appena possibile

appena posso carico la foto senza modifiche in photoshop così vi mostro un pò il rendere "vergine"

per il piumone invece ho inserito un letto poco rifinito in un hypernurbs e si è addolcito un mondo!!così poi ho creato la texture+bump a partire dal piumone originale in photoshop..un quadrato singolo e poi in bianco-nero per creare il bump..stavo pensando di rifinirlo ulteriormente utilizzando più di un quadrato così da differenziare di più la texture

poi ovvio mancano le prese della correntee la roba sopra il letto è da sistemare..

infine...GRAZIE A TUTTI perché i consigli fanno sempre molto piacere ma i complimenti piacciono sicuramente di più :P
ale_jonas

Post by ale_jonas »

come promesso posto la versione senza il passaggio in post-produzione con l'aggiunta di qualche dettaglio..

avete un consiglio su come eliminare gli artefatti in alto a sinistra? mi sono sempre usciti ma scomparivano regolando le curve in photoshop
Attachments
10.jpg
  • Advertising
Post Reply