Maggior fotorealismo per interno...
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Maggior fotorealismo per interno...
Poi gli arredi esterni prova una tex simile a quella della foto
Esternamente usa delle doghe per terra renderebbe più piacevole che invece un asfalto!
Poi F-number alzalo anche ti 6,5 e poi se è troppo scura laza i faretti oppure meglio ancora iso a350!
Buon lavoro e avanti così che vai bene.
ciao e buon lavoro!:)
Entropy wrote:come a parte questo??? era il mo miglior suggerimento dai tempi di "vendi quelle dannate azioni della chupa-chups papà, nessuno vorrà mai passeggiare per strada ciucciando un palla" ...jeje beh in realtà niente di più, a me l'immagine piace, forse un pò troppo bruciata all'incrocio delle vetrate..e forse proverei con un battiscopa ..e forse forse un quadro di grandi dimensioni nella zona salottino in fondo..troppo bianco per ii miei gusti (anche gli infissi bianchi mi fanno un po storcere il naso), sembra la hall di rappresentanza della muller XD!
ciao e buon lavoro!:)
Il battiscopa non lo metterò mai.....deformazione professionale...!

Il bianco dominante mi piace molto credo al massimo posso optare per una parete scura a contrasto... mah..!!??
voglio vederti quando arriva il momento che dai la fine lavori per la casa della "sig. Pina"ivangt wrote:Il battiscopa non lo metterò mai.....deformazione professionale...!![]()
![]()
e lei dovrà pagarti la parcella quando le dirai " signora... ho intimato all'impresa di non mettere i battiscopa perchè ho la mia deformazione professionale.."
lei sarà felicissima di pagarti la fattura :D
concordo su quanto detto da Entropy, in un interno molto luminoso durante il giorno che senso ha accendere le luci ? non è detto che un render sia bello solo se ci sono tutte le luci accese, basta che si vedano i corpi illuminanti anche spenti
ciao_________
bè per ora ho la fortuna di fare progetto per committenti che hanno la donna delle pulizie...quindi eheheh :D :Darcnello wrote:voglio vederti quando arriva il momento che dai la fine lavori per la casa della "sig. Pina"ivangt wrote:Il battiscopa non lo metterò mai.....deformazione professionale...!![]()
![]()
e lei dovrà pagarti la parcella quando le dirai " signora... ho intimato all'impresa di non mettere i battiscopa perchè ho la mia deformazione professionale.."
lei sarà felicissima di pagarti la fattura :D
concordo su quanto detto da Entropy, in un interno molto luminoso durante il giorno che senso ha accendere le luci ? non è detto che un render sia bello solo se ci sono tutte le luci accese, basta che si vedano i corpi illuminanti anche spenti
ciao_________
Aggiungo un piccolo aggiornamento, ho spento le luci per non contribuire gratuitamento al surriscaldamento del pianeta..

Ps: è proprio la signora delle pulizie che una fredda notte d'inverno ti assalirà con lo scopettone in un vicolo buio se continui a non mettere i battiscopa!!!! puliscilo tu un pavimento stando sempre attento a non avvicinarti ai bordi per non sporcare le pareti!!!
jajajajaajj
Entropy wrote:....cavolo come ho fatto a non vederlo prima???...ma dove si appoggia quel tavolo????...lievita? ...e poi non è un pò troppo lucido?..non so, la parte centrale rimane un pò confusa a livello percettivo (parere mio) e poi..ho notato che uno dei divani si ritrova in mezzo al corridoio cioè sborda dalla linea immaginaria che possiamo tracciare prolungando la parete parallela alle vetrate posta all'estrema dx..poco carino qui, come nella realtà, ti consiglio di eliminarlo o portarlo piu dentro..continuo a essere dell'opinione che ci vorrebbe meno bianco..ma il lavoro è tuo:)! cmq decisamente meglio senza luci accese..più naturale!
Ps: è proprio la signora delle pulizie che una fredda notte d'inverno ti assalirà con lo scopettone in un vicolo buio se continui a non mettere i battiscopa!!!! puliscilo tu un pavimento stando sempre attento a non avvicinarti ai bordi per non sporcare le pareti!!!
jajajajaajj
ahahahha mi fate morire....!
usa intonaco lavabile allora mi raccomando! ahahah
l'impossibile lo sto' facendo.....
ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
Entropy wrote: "vendi quelle dannate azioni della chupa-chups papà, nessuno vorrà mai passeggiare per strada ciucciando un palla"
eh eh eh ma come ti vengono
ciao ivangt... a parte alcuni suggerimenti sugli arredi ma li va un po a gusti, per aumentare il realismo, secondo me dovresti innanzitutto abbassare di molto il bump del pavimento cosi è davvero fastidioso, trovare un modo per tenere in piedi il tavolo che effettivamente sta lievitando, e differenziare i materiali degli arredi nel senso che sedie poltrone ecc.. sembrano tutti di plastica, altra cosa che noto i metalli troppo chiari abbassa lo specular/riflessione, aggiungerei una fuga alle finestre dove ci sono i vetri, cosi come sono adesso si percepisce che sono una finzione e avendone tanti non è un dettaglio trascurabile. Abbasserei l'illuminazione esterna e metterei delle area alle finestre per aumentare la diffusione interna
ciao M.
Devo aumentare qualche valore??
-
- Advertising
FOLLOW US