Consigli per nuovo portatile
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Consigli per nuovo portatile
cmq non conviene come ho capito....
La differenza nei tempi di rendering tra un i5 e un i7, non la conosco perchè non ho mai provato l'i5. Si può tranquillamente affermare che gli i7, sono senza dubbio più veloci degli altri, ma non so di quanto.
a mio giudizio un portatile mac non merita i soldi che costa,a parità di componenti si trovano soluzioni che costano molto meno, per i fissi il discorso potrebbe cambiare.tamond wrote:salve a tutti anche io devo acquistare in pratica un portatile ... e la spesa e di circa 1000 euro .... e inutile aggiungere altre proposte ma per un mac mantenendo sempre sui 1000 1100 euro
cmq non conviene come ho capito....
il mio dubbio è che essendo l'i7 il prodotto di punta lo facciano pagare caro proprio perchè è nuovo e che, almeno di lavori particolari ed utilizzi particolari, la differenza finale non è commisurata alla differenza di prezzoG-e-x wrote:Si; la GT 330 supporta OpenGL.
La differenza nei tempi di rendering tra un i5 e un i7, non la conosco perchè non ho mai provato l'i5. Si può tranquillamente affermare che gli i7, sono senza dubbio più veloci degli altri, ma non so di quanto.
-
http://www.hammerfish.it
dai un'occhiata ai bench e traene tu le conclusionihitgracci wrote:il mio dubbio è che essendo l'i7 il prodotto di punta lo facciano pagare caro proprio perchè è nuovo e che, almeno di lavori particolari ed utilizzi particolari, la differenza finale non è commisurata alla differenza di prezzo

http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com

Se ti può rassicurare io ho acquistato 2 anni fa un Dell Precision M4400 e va benissimo!
Oltre a poterlo configurare, hai delle caratteristiche che in laptop di altre marche non trovi (es. un HD da 7200rpm su un 15" è raro trovarlo!).
Ti consiglierei infatti un Precision rispetto ad un Dell Studio per la scheda grafica Nvidia Quadro. Se lavori solo in c4d non ti occorre ma se hai a che fare con prg Cad di una certa dimensione inizi a piangere con una scheda da gamer.
Fermo restando che con un Pc non puoi competere, la possibilità di montare un i7 su laptop fa cmq la differenza in termini di calcolo e di operabilità rispetto ad un Dual Core a cui ci stavamo abituando sui portatilini.
Buon acquisto.
Ciuz!
Confermi quanto già mi avevano detto sull'affidabilità del marchio, ho sempre avuto toshiba che ad assistenza non è il max ma mi son sempre trovato bene e quindi qualche timore lo avevo! :yeaRoss wrote:...
Per il dell precision come darti torto visto che comunque ho a che fare tutti i giorni anche con Cad, Rhino, PS, Lr.. ma il problema son le cocuzze che non ci sono purtroppo, da studente e lavoratore (

Alla fine mi son bastati i portatili avutio fin ora con schede video non quadro quindi questo che comunque è superiore per me è già guadagno

Quel che mi fà inc***are è che con meno soldi mi assemblavo un fisso che poteva benissimo dire la sua ma il mercato vuole così, che te lo dico a fà!
Ora aspetto che arrivi e poi lo torchio bene bene

Comunque ribadisco, stai attento alla assistenza dei Dell: me ne hanno parlato male. Ciao.
-
- Advertising
FOLLOW US