STEAMPUNK! Dal sogno ispiratore
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: STEAMPUNK! Dal sogno ispiratore
Ti seguo: compliments stà vendendo veramente bene. Mi piacciono i materiali: very ok......
ciao!

Per 62VAMPIRO: Grazie dei compl! Spero allora che mi darai qualche dritta quando inizierò a lavorare sul corpo centrale!

Ieri sera dopo varie prove ho terminato la zampa!
Questa è la prima versione dell'attaccatura, che non mi soddisfaceva per niente. Poi ho così modificato l'attacco e infine ho montato delle griglie di protezione, inutili sicuramente, ma d'effetto ecco un a prova di texturing: e per concludere il lavoro fatto ieri sera un bel renderone con tutte le zampacce

Ciao
Alex
A proposito di textures... nell'ultima immagine, quella con le sei zampe, hai usato 5 cloni della stessa zampa per cui hanno tutte le stesse textures identiche... ti consiglio di texturizzarle separatamente, o perlomeno di spostare/ruotare le texture su ogni zampa altrimenti si percepisce la ripetizione.
p.s. Ammazza ma come fate a ricordavi certi sogni così in dettaglio? (tra l'altro, ma che sogni fate??)

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Sulla ripetizione delle texture quoto in pieno, appena ho visto il render finito ho avuto la solita impressione

Grazie!!!!
Alex
Per il corpo: mettici qualche corazza bullonata, cioè tenuta insieme da bulloni. Lungo il perimetro, per capirci. Quindi il corpo, poi ne fai un rilievo e attorno una serie di bulloni. Puoi metterne qualcuno anche nelle zampe, ma non troppi sennò stonano......
Qui puoi trovare uno spunto per il corpo del ragnazzo..........
http://www.steampunklab.com/robots/3

Grazie a tutti per i consigli e i complimenti. Nel fine settimana non ho avuto molto tempo per lavorarci, ma stamani mi sono sdato a modellare la trasmissione per le zampe.
ho anche modellato la chela frontale. e poi una veloce texturizzata L'idea del vapore indubbiamente e' molto intrigante, ma non dimentichiamo la trasmissione per portare il movimento alle zampe!!! Quindi alla futura caldaia dovra' essere applicata una struttura per trasformare la forza vapore in forza meccanica.
Per questo stamani sono partito dall'ultimo anello della catena, ovvero la trasmissione finale.
Per 62VAMPIRO:

Al prossimo up!
Ciao a tutti
Alex
-
- Advertising
FOLLOW US