paisvandyke wrote:perchè non provi con un illuminazione da studio
GRAZIE mille RAGAZZI....
Ora provo a lavorare con un'illuminazione studio... ho solamente aggiunto un po di specularità al materiale marmo visto che prima non l'avevo data... come scena sto ricreandola come faceva thetruster, con uno sfondo curvato, delle camere e tre luci area, una grande a sinistra una piccola in alto a destra e una grande in alto al centro.. vediamo che viene fiori
Si certo! la puoi fare con una booleana! Si fa prima a farla che a spiegarla.. ecco uno screen.
Hai fatto un ottimo lavoro! La bocciardatura è perfetta e la luce fa capire tutte le gole!
:D
Scusate se per la seconda volta dopo l'ottimizzazione mi do del pirla anche per la boleana! Sono cose che so ma vado in crisi su ste cavolate! Mitico myskin, grazie mille, ora è definitivo! ho applicato la boleana e ho dato lo stesso materiale al cubo di modo da vederlo anche sezionato! Quando ho letto la tua risposta avevo già segato con un coltello piano metà pietra e cancellata, riassegnato il metriale quindi le prime due viste sono fatte in questo modo, l'ultima è la boleana... GRAZIE MILE ANCORA UNA VOLTA A TUTTI!
Essono ancora quà!
Naturalmente la bocciardatura era così bella che naturalmente il cliente ha pensato di modificarla! meno male che la pietra è fatta in cinema sennò a quest'ora era già in discarica!
Poco male, ecco le modifiche! Io le posto, a questo punto è solo una questione di inquadratura, materiali e luci, il modello è definitivo, così mi alleno con vray. Ditemi ciò che piace e ciò che non piace!
tnks
FOLLOW US