Esterno render stile vecchia foto
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
-
Re: Esterno render stile vecchia foto

-
nexzac wrote:non l'ho detto prima ma ho pensato fosse una fase iniziale del render, ma la puntinatura sembra essere un po' eccessiva forse, credo sia per l'AA... cmq molto bella anche questa.
con "patinatura" intendi il disturbo? nel caso intendi quello è un post effetto in photoshop.. praticamente l'ho fatto per diciamo cercare di ottenere quell'effetto dato dalla pellicola (film ISO).. comunque si forse è un pò esagerato.. però mi dava molto l'idea della sporcatura..
per farmi capire meglio allego foto...
ciao
_kino_
p.s mi riferisco alla prima immagine ovviamente
no il disturbo dell'iso alto è un po' diverso, quello se c'è (xchè non c'ho fatto caso) non da fastidio, ma quello che intendevo son convinto sia l'AA, come è impostato?lora.federico wrote:nexzac wrote:non l'ho detto prima ma ho pensato fosse una fase iniziale del render, ma la puntinatura sembra essere un po' eccessiva forse, credo sia per l'AA... cmq molto bella anche questa.
con "patinatura" intendi il disturbo? nel caso intendi quello è un post effetto in photoshop.. praticamente l'ho fatto per diciamo cercare di ottenere quell'effetto dato dalla pellicola (film ISO).. comunque si forse è un pò esagerato.. però mi dava molto l'idea della sporcatura..

-
adattivo.. Valori quasi di default.. Sono tutte prove quindi ho usato impostazioni veloci..nexzac wrote:no il disturbo dell'iso alto è un po' diverso, quello se c'è (xchè non c'ho fatto caso) non da fastidio, ma quello che intendevo son convinto sia l'AA, come è impostato?lora.federico wrote:nexzac wrote:non l'ho detto prima ma ho pensato fosse una fase iniziale del render, ma la puntinatura sembra essere un po' eccessiva forse, credo sia per l'AA... cmq molto bella anche questa.
Solo complimenti,le critiche non ho le capacità per poterle evidenziare...
-
flender wrote:sei forte :55 :55 ,per il mio modesto parere penso che tu abbia delle potenzialità che qui pochi hanno, "sempre con tutto rispetto per gli altri" che ce ne sono di molto in gamba,ma secondo me tu nella rappresentazione archittetonica sei il migliore, anche la casa di riposo ne è un esempio.
Solo complimenti,le critiche non ho le capacità per poterle evidenziare...
Eheh.. Grazie.. Troppo gentile.
-
- Advertising
FOLLOW US