Esterno render stile vecchia foto

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
davidecarr

Re: Esterno render stile vecchia foto

Post by davidecarr »

ok...
lora.federico

Post by lora.federico »

altra immagine stesso lavoro.. anche questa ancora da definire..
Attachments
architettonico old style 02.jpg
nexzac

Post by nexzac »

non l'ho detto prima ma ho pensato fosse una fase iniziale del render, ma la puntinatura sembra essere un po' eccessiva forse, credo sia per l'AA... cmq molto bella anche questa. ;)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
lora.federico

Post by lora.federico »

nexzac wrote:non l'ho detto prima ma ho pensato fosse una fase iniziale del render, ma la puntinatura sembra essere un po' eccessiva forse, credo sia per l'AA... cmq molto bella anche questa. ;)

con "patinatura" intendi il disturbo? nel caso intendi quello è un post effetto in photoshop.. praticamente l'ho fatto per diciamo cercare di ottenere quell'effetto dato dalla pellicola (film ISO).. comunque si forse è un pò esagerato.. però mi dava molto l'idea della sporcatura..
_kino_

Post by _kino_ »

ciao veramente suggestivo, una bella immagine, l'unica cosa che la rende un pò piatta è il cielo, la sua colorazione farebbe pensare a uno di quei cieli tersi con nuvole striate grigie quasi cariche e il sole che cerca di penetrarle a forza...

per farmi capire meglio allego foto...

ciao

_kino_

p.s mi riferisco alla prima immagine ovviamente
Attachments
Nuvoloso.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
nexzac

Post by nexzac »

lora.federico wrote:
nexzac wrote:non l'ho detto prima ma ho pensato fosse una fase iniziale del render, ma la puntinatura sembra essere un po' eccessiva forse, credo sia per l'AA... cmq molto bella anche questa. ;)

con "patinatura" intendi il disturbo? nel caso intendi quello è un post effetto in photoshop.. praticamente l'ho fatto per diciamo cercare di ottenere quell'effetto dato dalla pellicola (film ISO).. comunque si forse è un pò esagerato.. però mi dava molto l'idea della sporcatura..
no il disturbo dell'iso alto è un po' diverso, quello se c'è (xchè non c'ho fatto caso) non da fastidio, ma quello che intendevo son convinto sia l'AA, come è impostato?
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
alberto11

Post by alberto11 »

stupendo!!! :shock:
lora.federico

Post by lora.federico »

nexzac wrote:
lora.federico wrote:

no il disturbo dell'iso alto è un po' diverso, quello se c'è (xchè non c'ho fatto caso) non da fastidio, ma quello che intendevo son convinto sia l'AA, come è impostato?
adattivo.. Valori quasi di default.. Sono tutte prove quindi ho usato impostazioni veloci..
flender

Post by flender »

sei forte :55 :55 ,per il mio modesto parere penso che tu abbia delle potenzialità che qui pochi hanno, "sempre con tutto rispetto per gli altri" che ce ne sono di molto in gamba,ma secondo me tu nella rappresentazione archittetonica sei il migliore, anche la casa di riposo ne è un esempio.
Solo complimenti,le critiche non ho le capacità per poterle evidenziare...
lora.federico

Post by lora.federico »

flender wrote:sei forte :55 :55 ,per il mio modesto parere penso che tu abbia delle potenzialità che qui pochi hanno, "sempre con tutto rispetto per gli altri" che ce ne sono di molto in gamba,ma secondo me tu nella rappresentazione archittetonica sei il migliore, anche la casa di riposo ne è un esempio.
Solo complimenti,le critiche non ho le capacità per poterle evidenziare...

Eheh.. Grazie.. Troppo gentile.
  • Advertising
Post Reply