ROBOTIKA R1 robot in cinema 4d piu trasformazione

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Lingdastrion

Re: ROBOTIKA R1 robot in cinema 4d piu trasformazione

Post by Lingdastrion »

Ciao a tutti!Seguo il portale da una marea di tempo ma è la prima volta che scrivo sul forum!Ci tengo a dire che ogni tipo di consiglio mi venisse dato da uno come Elderan o molti altri che ci sono in questo forum lo prenderei come una fortuna..Non capisco a volte certe risposte di sufficienza..Alla fine questo è un posto di condivisione e confronto e dal confronto non c'è altro che da imparare..Ne approfitto per chiedere a Elderan come ha fatto a trasformare gli hairs in mesh poligonali!!! :D
flowbox

Post by flowbox »

non te la prendere hop ma a me il tuo robot non piace per niente....

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by flowbox »

ok allora abbiamo gusti totalmente divergenti ...

nulla di grave comunque

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by ste090 »

E' la prima volta che "partecipo" ad una discussione del genere, ma volevo solo far notare a tutti gli utenti del c4dzone che ultimamente sono sempre più frequenti post nei quali si leggono "insulti", piccole vendette, maleducazione e sgarbatezza in generale.
Faccio parte di questo forum da 4 anni e, come si suol dire, "una volta era diverso"...!
Preferisco questo forum perchè è più "accogliente" (secondo me) di molti altri; ho conosciuto gente davvero gentile, che mi ha aiutato e mi ha consigliato...
Non vedo perchè, hopp, sia necessario dire "ho fatto una scommessa con amici.. e abbiamo scomesso che tutti avrebbero risposto in maniera tranquilla.. e che 2 soggetti avrebbero risposto in altra maniera.". A cosa serve?
Sta diventando una soap opera 'sto forum e questo non aiuta a migliorarlo!
Spero che in futuro le persone si dedichino di più ai commenti ed ai consigli così da aiutare ed essere aiutati.
E' la prima e l'ultima volta che "do corda" ad un post che ha queste finalità... Spero di non vederne più...
Saluti...
elderan

Post by elderan »

Bè Hopp credo che questo sia il mio ultimo commento al tuo post, perchè dare altre spiegazioni mi sembra superfluo ed infantile...

Il fatto che mi piacciano i robot e che abbia notato il tuo post non mi sembra nulla di strano...

Figuriamoci se per il tuo intervento del piede scendo a simili stupidaggini , cioè di commentare negativamente il tuo lavoro solo perchè hai dei gusti diversi dai miei... l' argomento è uscito solo dopo la tua poco " corretta " risposta, semplicemente per farti notare che avevo ascoltato un tuo consiglio a prescindere che non ti fosse piaciuto il piede...

Sinceramente tutta questa storia della scommessa ecc.. la trovo ridicola e anche una specie di scusa o arrampicata sugli specchi... non sò sarà una sensazione... bò...

Per quanto riguarda i gusti mi piace quasi ogni genere di robot, gundam, transformenrs ecc.... Ma questo non vuol dire che mi debbano piacere tutti i robot esistenti, infatti ho detto che per il mio gusto non mi piaceva tanto punto...non ho neanche voglia di mettermi a fare altri discorsi ecc.. perchè come detto sopra tutto è diventato superfluo... basta rileggere tutto il post per capire che quello che ha qualcosa che non và sei tu .. evidentemente di dò fastidio..bò...

Poi questa cosa che hai messo " DI PROPOSITO" il video e il post solo per aspettarti una mia reazione trova il tempo che trova..... Bè mi sembra un' altra scusa infantile bò...

Se sei veggente bè auguri ^^ Potresti vincere al superenalotto ^^

Ah dimenticavo ci tengo a precisare che non ho bisogno di avvocati difensori 8-) 8-)

P.s. Quella di Piko era un' ovvia battuta che forse non hai colto cmq...

Bè ti saluto e credo non ci sia più nulla da dire... ( da parte mia ) ciao

P.P.S. Ho letto dopo il commento di Stè che quoto.. infatti questa è la mia ultima risposta, ste discussioni mi hanno stufato ciao ciao
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
tommix

Post by tommix »

Uhmm a quanto pare è un conflitto fra i creatori di robot.. ehehe!
Stessa materia ma stile completamente diverso.. forse è questo che rende i vostri lavori unici. Apparte gli scherzi, metteteci una pietra sopra rispetto a quest'episodio e ad eventuali episodi precedenti. Io stimo tutti qui dentro, perchè ognuno di noi sa quanta dedizione ci vuole per tirar fuori qualcosa di decente e quanto prezioso può essere un consiglio, una critica ed anche un complimento.

Pace fratelli! :lll
  • Advertising
Locked