Primo lavoro:antico casale
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Primo lavoro:antico casale
bella l'edera. come l'hai realizzata?

buon lavoro
ciao________
- gabriele__82
ma all'oggetto sky hai messo una hdri?
- gabriele__82
- gabriele__82
non ha senso mettero lo sky + luce infinita, perchè la luce infinita simula il sole, e quindi lo sky. metti lo sky + sky con hdri, oppure luce infinita + sky con hdrisaro81 wrote:no, non ho messo nessuna hdri, ho preso lo sky dalla galleria, era già impostato con questo tipo di colore. Adesso provo con i consigli che mi avete dato
- gabriele__82
ti consiglieri di ridurre la quantià di foglie che hai messo, perchè quando alzerai i valori di rendering, peseranno parecchio, se poi gli applichi anche una bella texture alle foglie, rallenterà. meno foglie e una bella tex e la resa sarà ottimasaro81 wrote:con ivy generator
- gabriele__82
ah una cosa, allo sky con hdri gli applichi anche un bel tag compositing e spunti visibile alla camera, così il cielo che preimposti con l'altro oggetto sky si vedrà.gabriele__82 wrote:non ha senso mettero lo sky + luce infinita, perchè la luce infinita simula il sole, e quindi lo sky. metti lo sky + sky con hdri, oppure luce infinita + sky con hdrisaro81 wrote:no, non ho messo nessuna hdri, ho preso lo sky dalla galleria, era già impostato con questo tipo di colore. Adesso provo con i consigli che mi avete dato
-
- Advertising
FOLLOW US