R12-aggiornamento: sono incazz..
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: R12-aggiornamento: sono incazz..
per ora non mi sbilancio tanto poichè dall'altra parte brancolano nel buio.. e mi hanno detto che vengono a ritirarsi il prodotto... sarà vero ? forse.. chissà.. dipende..
non voglio neanche pensare al fatto che se volessi ottenere la Visualize dovrei pagare circa 1200 euro... piu' o meno... o 1100... o 1000
altrimenti mi sarei tenuto la versione corrente ed avrei pagato 1700 euro per una seconda licenza
anche perchè con il prodotto che si ha in mano (nel mio caso) solo un xxx potrebbe affrontare una spesa simile per affrontare quel tipo di aggiornamento
ciao_______
righe che immagino cmq siano dettate dalla rabbia.
Spero solo non vi siano novità di questo tipo con Allplan 2010 (o qls sia il nome della release della prox primavera) altrimenti il prox aggiornamento lo si farà nel 2025.
Ora non resta che aspettare..
Ciao.
io le ultime due righe me le quoto in pieno!Ross wrote:Condivido appieno quel che dici tranne le ultime 2
righe che immagino cmq siano dettate dalla rabbia
sono stati velocissimi a mandarti l'offerta e a farsi pagare la fattura, senza neanche sapere cosa ti davano
- gabriele__82
se mi facessi sapere com'è stato il vostro aggiornamento mi faresti un grande favore
grazie
ciao_________
- gabriele__82
allora, non abbiamo pagato nulla, gli aggiornamenti sono compresi nel contratto di assistenza il quale è obbligatorio e tutti i pacchetti che avevo nella 11.5 li ho mantenuti anche nella 12. tipo la versione che usa una ragazza qua che aveva la 11.5 architecture edition ha ricevuto la r.12 visualize.arcnello wrote:ciao gabriele
se mi facessi sapere com'è stato il vostro aggiornamento mi faresti un grande favore
grazie
ciao_________
l'unica cosa è che ho dovuto togliere la r.11.5, in quanto la r.12 mi si è installata da capo, senza sovrascrivere niente.
ma quello succedeva anche prima, si installavano versioni nuove senza sovrascrivere, ma non c'era bisogno di disinstallare la precedentegabriele__82 wrote: l'unica cosa è che ho dovuto togliere la r.11.5, in quanto la r.12 mi si è installata da capo, senza sovrascrivere niente.
ciao______
stanno valutando la mia situazione..
sembra che sia il primo cliente in italia che si sia aggiornato avendo la 11.5+AR3....
l'anterpima della nuova versione sul sito ufficiale è uscita il 1° settembre... ora siamo al 7 di ottobre...
attendo... "fiducioso"
se qualcuno è nella mia singolare situazione avrei piacere sapere se anche lui è in fase di stallo o è riuscito a tirarsi fuori da questo polpettone
grazie
e buon lavoro
ciao____________
NON ci sono vie di uscita, se ti serve un modulo che prima usavi e ora non è più in uno dei boundle disponibili devi FORZATAMENTE aggiornare alla STUDIO che comprende TUTTI i moduli.
Per le altre versioni, da quello che ho capito ti scontano XXX euro (mi pare 150) sui moduli in tuo possesso, massimo 2 e in più applicano il 50% di sconto sul pacchetto...almeno così mi pare di aver capito.
Diciamo che il tuo rivenditore è stato forse un pò troppo esuberante e rapido a inviarti il tutto....questi nodi si stanno sciogliendo da poco...non è ancora tutto chiarissimo, figurati...
Ryo
il fatto è che non è stato il mio rivenditore di zona a mandarmi l'offerta (chiamiamola cosi') compilata nelle sole parti da pagareRyoma wrote:Diciamo che il tuo rivenditore è stato forse un pò troppo esuberante e rapido a inviarti il tutto....
è stata Nemetschek Italia!
sottolineo che il presente contratto che loro hanno voluto firmato scadeva il 31 agosto! cioè quando non si sapeva ancora nulla dei sostanziali cambiamenti del software, per cui in esso non veniva descritto nulla, sollo l'aggiornamento alla R12
il giorno dopo, o un paio di giorni dopo sul sito è stato dato l'annuncio della rivoluzione
ciao______
-
- Advertising
FOLLOW US