Soggiorno

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
vally1203

Re: Soggiorno

Post by vally1203 »

ok... Allora provoa spostare le due luci area più vicino e più precise con le finestre... e comunque si la decadenza c'è è lineare in modo che vada ad illuminare anche la parte della cucina...

Ma in teoria non dovrebbe esserci l'ombra del lampadario... sbaglio?

Comunque avrei una domanda.... Come faccio a far vedere che all'esterno delle finestre c'è qualcosa? cioè come faccio ad inserire un immagine?

Grazie ancora a tutti... mi sto divertendo un sacco
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

il lampadario deve avere un ombra che si proietta sul solaio fino alla parete...comunque se vuoi mettere un immagine fuori basta che ci metti un pannello e una texture,poi regoli l esposizione in base alla luce,ma quello fallo alla fine...
vally1203

Post by vally1203 »

io ci ho provato in tutti i modi a modificare la luce area per avere le ombre su soffitto del lampadario.... perchè effettivamente non sembra neanche attaccato.. :(
vabbè questo è il miglior risultato uscito

che ne dite? :?
Attachments
11.jpg
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

ma hai controllato se è attaccato davvero al soffitto...la resa della luce ora sembra abbastanza buona
flowbox

Post by flowbox »

guarda .. la situazione è questa... qualsiasi risultato diverso tipo il lampadario che non proietta ombra ... significa che c'e qualcosa che non va..

controlla il mio file e le impostazioni del tuo e vedi cosa manca... (potrebbe trattarsi delle luci area senza ombre o altro)

ciao

fabri
Attachments
st.rar
(36.82 KiB) Downloaded 49 times
scenatest.jpg
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by FiLiPpO92 »

allora avevo ragione,c'era qualcosa che nn andava
vally1203

Post by vally1203 »

Ebbene si c'era qualcosa che non andava!!!!

L'ombra delle luci area mi ero dimenticata di metterla!!!! ops!!

Questo è il risultato che ne dite?
Attachments
13.jpg
pierluigi

Post by pierluigi »

non ho letto tutto il post, ma mi sembra che il divano sia troppo profondo e il pavimento non mi piace moltissimo. secondo me se sistemi queste 2 cose viene fuori un ottimo lavoro
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

beh,molto diverso!!magari dai un intensità maggiore alla luce e arricchisci un po la stanza che mi sembra molto povera.dopodichè darei anche un aggiustatina ai materiali,come quelli del divano che non si capisce che mat siano(forse sarò io che nn li capisco,nn so :) )
saro81

Post by saro81 »

Se posso permettermi un appunto: il divao, dalle dimensioni sembra più un letto matrimoniale, controlla bene la dimensione della profondità del divano.
  • Advertising
Post Reply