ok... Allora provoa spostare le due luci area più vicino e più precise con le finestre... e comunque si la decadenza c'è è lineare in modo che vada ad illuminare anche la parte della cucina...
Ma in teoria non dovrebbe esserci l'ombra del lampadario... sbaglio?
Comunque avrei una domanda.... Come faccio a far vedere che all'esterno delle finestre c'è qualcosa? cioè come faccio ad inserire un immagine?
Grazie ancora a tutti... mi sto divertendo un sacco
il lampadario deve avere un ombra che si proietta sul solaio fino alla parete...comunque se vuoi mettere un immagine fuori basta che ci metti un pannello e una texture,poi regoli l esposizione in base alla luce,ma quello fallo alla fine...
io ci ho provato in tutti i modi a modificare la luce area per avere le ombre su soffitto del lampadario.... perchè effettivamente non sembra neanche attaccato..
vabbè questo è il miglior risultato uscito
non ho letto tutto il post, ma mi sembra che il divano sia troppo profondo e il pavimento non mi piace moltissimo. secondo me se sistemi queste 2 cose viene fuori un ottimo lavoro
beh,molto diverso!!magari dai un intensità maggiore alla luce e arricchisci un po la stanza che mi sembra molto povera.dopodichè darei anche un aggiustatina ai materiali,come quelli del divano che non si capisce che mat siano(forse sarò io che nn li capisco,nn so )
Se posso permettermi un appunto: il divao, dalle dimensioni sembra più un letto matrimoniale, controlla bene la dimensione della profondità del divano.
FOLLOW US