Villa Gertrude
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- gabriele__82
Re: Villa Gertrude
Cmq uscendo dalla solita tipologia costruttiva, mi intriga parecchio arrivare a proporre qualcosa di diverso, poi ovvio il cliente ti deve seguire se no si torna alle casette tradizioni (vedi la villa tradizionale di qualche tempo fa)
Io modello con allplan, e devo dire che a parte all’inizio dove era difficile passando da autocad 2d, adesso mi trovo bene.
Farò se riesco altri particolari per spiegare meglio anche il resto (non saranno esecutivi ma ci andranno vicino, saranno quelli per il computo)
- gabriele__82
- gabriele__82
- gabriele__82
illuminazione uguale alle prime prove di test.

ne ho fatti anch'io qualcuno, ma non mi ero messo a modellare anche il poroton

nelle viste d'insieme invece cambierei un pò il colore dell'erba. mi sembra troppo uniforme.
comunque un bel lavoro Gabriele.

- gabriele__82

cmq per i travetti hai ragione, non ho sistemato le varie facce....

idem per il travetto che entra nella trave, non sarà proprio così automatica la sua posizione rispetto al ferro, quindi mi sono fermato prima.
cmq le varie società che interpello per i vari preventivi delle coperture in legno, con questo particolare capiscono come voglio il tetto, rispetto che a parlarne al telefono, faccio prima a mandarglielo per e-mail.
l'erba non è fatta con hair, ho voluto provare quella messa a disposizione da masterzone perchè ci impiega veramente molto meno tempo.
non è il caso del particolare che ti allego ma è il primo che mi è venuto sottomano

- gabriele__82
e bravo pier!!! veramente bravo!

-
- Advertising
FOLLOW US