Scritte su Bottiglia
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Scritte su Bottiglia
ti lascio un'immagine così ti faccio vedere ciò che intendevo...
ciao
_kino_
-
Avete un link per qualche tutorial che mi faccia capire come applicare la grafica sugli oggetti??
Ora stavo facendo la scatola per la bottiglia che avevamo fatto, ma non so come riuscire ad applicare gli strati come vorrei....
- bodypaint (come diceva kino) sicuramente un pelo più complesso inizialmente anche per fare cose easy, ma molto potente nel texturing
- andare di selezioni/applicazioni texture, o xchè no addirittura scindere proprio i poligoni a cui vanno applicate le texture
ad ogni modo ci vuole un pochino di pratica cn cinema x capire alcune cosine... la guida sicuramente ti può essere d'aiuto quando hai qualche domanda, o spulciare il forum, in quanto sono argomenti già trattati. Anche googlando trovi sicuramente dei tutorial sul texturing
ps: grazie ancora x i complimenti del sito :love:
-
e qui casca l'asino...
come faccio a scindere i poligoni?
Come dicevo, ho provato a copiare le facce del poligono che mi interessano, ma nell'incollare mi duplica interamente l'oggetto.
Ci potrebbe essere da cancellare la faccia che avevi selezionato se nn ti serve. La guida d cinema cmq sicuramente lo diceva

ciao
_kino_
- Attachments
-
- BP%20tutorialino.rar
- (1.5 MiB) Downloaded 64 times
-
-
- Advertising
FOLLOW US