migliorare il rendering titolo modificato (un aiuto grazie)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
ritmicamich

Re: un aiuto grazie!

Post by ritmicamich »

..beh effettivamente sarebbe un problema decidere quali tex visualizzare e quali no... mi toccherà rassegnarmi all'idea!! ;)
..grazie comunque per i consigli...
rufus

Re: un aiuto grazie!

Post by rufus »

gabriele__82 wrote:devi copiarti il file, te lo salvi rinominandolo e cancelli tutti le tex.
scusate ma se andate sulle opzioni di render basta spuntare texture e il render diventa bianco... oppure ho capito male io

ciao M.
myskin

Re: migliorare il rendering titolo modificato (un aiuto graz

Post by myskin »

be' non bianco, almeno nella 10, i colori li mantiene. Comunque le trame e le texture le toglie.. quindi forse è il compromesso migliore! :)
ritmicamich

Post by ritmicamich »

...non avevo mai preso in considerazione quel "comando"... farò una prova e vedrò cosa ne esce!! ;)
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

ho provato a spuntare nelle opzione "texture" e l'oggetto in questione risulta nero e i colori li mantiene
Attachments
texture.jpg
Last edited by gabriele__82 on Tue Jan 18, 2011 11:52 am, edited 1 time in total.
ritmicamich

Post by ritmicamich »

a me invece mi elimina solo le tex.. il problema sta nel fatto che molti miei materiali siano colori con applicati bump.. e quelli li mantiene!! :( ...quindi non fa al caso mio... :?
myskin

Post by myskin »

@ gabriele: questo è strano davvero! come se avesse perso il percorso della tex.. no eh?
@ ritmicamich: beh no il bump non dovrebbe fartelo vedere (sia che sia un immagine sia che sia un disturbo) il colore invece, si.
.. ma in realtà tutta 'sta "manfrina" la si fa per vedere meglio le macchie della g.i. settata male! se i colori sono chiari si vede lo stesso.. se sono scuri ..eh, purtroppo non molto bene..
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

no no la tex c'è :) , ma presumo che diventi neri perchè appunto glielo dico io di non far vedere la tex e quindi presumo che ragioni come se perdesse il percorso
Attachments
TEXTURE_01.jpg
myskin

Post by myskin »

Gabriele, ho visto il soggetto della texture..capito! E' la strega di Biancaneve in uno dei suoi malefici sortilegi..!! Eh Eh! :lol:
Scusa, gli strascichi d'influenza mi hanno sciolto i neuroni! Comunque non dovrebbe, a me lo fa bianco se tolgo la spunta a texture in parametri..!
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

bho non so a me lo fa nero, non penso sia dovuto alla r12, provo con la 11 e vedo.
  • Advertising
Post Reply