per andi: ho modellato tutto con autocad, dopo mille tentativi ancora non ho capito cos'è, cmq penso di aver risolto il problema, mi hanno gentilmente passato un materiale fatto per bene.
Per rufus: Grazie del materiale, penso di aver risolto con un altro materiale che mi hanno gentilmente fornito. cmq voglio fare una prova anche col tuo materiale. grazie ancora ragazzi. vi posto il render non appena è pronto. vediamo cosa ne dite!
ciao
se posso darti un mio umile parere, secondo me devi abbassare la riflessione del marmo, e poi mi sembra un po piattina. prova ad accendere i faretti, usa magari le ies e gioca sulle forme dei faretti.
concordo con consiglio della lastra della vasca. domani abbasso leggermente la riflessione del pavimento, in effetti è troppo lucido. riguardo le ies con la versione 11.5 come faccio a usarle?? dove le trovo?
..bene bene, fatto un po' di pulizia eh?
Si, meno riflessione è meglio decisamente.
Per le IES: credo siano gestite in cinema dalla 12 in poi.. dalla 10 invece puoi usare un plugin a pagamento ma non so che resa finale abbia: http://www.blackstar-solutions.de/index.php?id=51
bye!
quoto i faretti accesi, ma prima di tutto cambierei il verde dell'accappatoio e dell'asciugamano in qualcosa di più neutro ...
l'accappatoio alla fine dove l'hai trovato? nn è che lo condivideresti ?!?!
lauraz wrote:quoto i faretti accesi, ma prima di tutto cambierei il verde dell'accappatoio e dell'asciugamano in qualcosa di più neutro ...
l'accappatoio alla fine dove l'hai trovato? nn è che lo condivideresti ?!?!
l'idea dei faretti potrebbe essere un ottima idea, ma con la versione 11.5 mi sa che ho un po di problemi, se a qualcuno piace l'idea di passarsi il tempo con questo modello per migliorarlo sono pronto a farvelo avere. non posso postare il file perchè è di 20 mb, se lasciate la mail ve lo spedisco.
FOLLOW US