se un materiale scompare nel render...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Gandalf83

Re: se un materiale scompare nel render...

Post by Gandalf83 »

ciao gabrieel ti ringrazio della disponibilità!
c'è un problema però:
-il modello non posso muoverlo perché è collegato con le coordinate del modello nel software con cui modello, quindi eventuali modifiche non s aprei come metterle al loro posto.
-son riuscito con molta fatica a settare le luci del modello di cui quel pezzo fa parte, su 4 fronti. mi servivano per farne dei propospetti, quindi modificare le luci mi comporterebbe ore di tentativi e non ho + tempo.
posso però scalare il modello.
secondo te s elo scalo e basta risolvo?
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

ciao, ma guarda che la modifica delle luci che ti ho fatto, migliora solo le tue impostazioni, non le peggiora di certo. devi solo mettere un mat all'oggetto cielo e mettere le ombre area alla luce infinita, il resto delle luci che hai messo non serve.

si, cmq se ingrandisci vedrai tutto meglio, anche perchè avrai i buchi del grigliato adesso, prima era impossibile vederli.

ciao ciao
Gandalf83

Post by Gandalf83 »

capito grazie!
le luci che vedevi sembrano senza senso ma erano fatte per illuminare pezzi specifici, ovvero 4 ogni luce per simulare un'illuminazione di cui avevo bisogno, ora provo allora!
  • Advertising
Post Reply