quale libro per studiare

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Arkimed
Moderatore

Re: quale libro per studiare

Post by Arkimed »

alidav wrote:non ho guardato avevo una esigenza relativa a c4d avanzato e ho postato qua ecco tutto, e quanto te la meni. grazie di tutto
Alidav, quelle che per voi possono sembrare caxxate, sono invece rotture di balle per chi cerca di mantenere ordinata una risorsa così grande come può essere un forum come questo, e invece di dedicarsi al proprio lavoro ci si ritrova a dover spostare ogni giorno decine di messaggi postati "sbadatamente" da chi aveva "esigenza" come te di una risposta immediata.

Pensa se tutti postassero a casaccio nel forum cosa ne verrebbe fuori.

N.B: Solitamente non facciamo romanzine del genere per cose come queste però risposte come la tua denotano una totale mancanza di rispetto per chi mantiene in piedi questo forum.

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
alidav

Post by alidav »

grazie, sono un fonico e video editor, ho approcciato al 3d 2 settimane fa, da sempre sui libri di testo ufficiali (apple training, adobe ecc,) mi sono sempre trovato benissimo oltre che sui manuali, volevo appunto un consiglio su un eventuale libro per cinema 4d, ce ne sono tanti su amazon ma volevo un consiglio su quale scegliere.
Ross

Post by Ross »

Hai guardato lo shop di questo forum?
Il libro in pdf, acquistabile a capitoli, è, a mio parere, fatto molto bene
con molti esempi pratici.

Inoltre se no sbaglio hanno messo i primi capitoli gratis.

Ciao.

P.S. Almeno una scusa nei cfr degli amministratori io me la sarei aspettata.
  • Advertising
Post Reply