Bifamiliare - classe A
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- gabriele__82
Re: Bifamiliare - classe A
aetan wrote:dov'è sta casa? ....la compro io.

le case "tradizionali" purtroppo tirano sempre

siamo a Pontirolo Nuovo (BG)
vuoi altri dati?
villa classe A casa clima, (non certificata dall'ente della regione

130 mq netti per villa, cucina, sala pranzo, soggiorno, 2 bagni, 3 camere e soppalco + box doppio, + i vari balconi/portici, prezzo.......... devi chiamare

grazie cmq aetan
se vinci al superenalotto fossi in te mi prenderei una villa dalle tue parti o in altra località di mare, piuttosto che in pianura dove appena si puo' si scappa per vedere sole e mare!aetan wrote:aspè che vinco il superenalotto e ci faccio un pensiero.
- gabriele__82
eh già, mare tutta la vita, però la casa in seconda, la prima vicina ad una cittàarcnello wrote:se vinci al superenalotto fossi in te mi prenderei una villa dalle tue parti o in altra località di mare, piuttosto che in pianura dove appena si puo' si scappa per vedere sole e mare!aetan wrote:aspè che vinco il superenalotto e ci faccio un pensiero.![]()

punti di vista, a meno che non si amanti delle code in autostrada! :ipnosigabriele__82 wrote:eh già, mare tutta la vita, però la casa in seconda, la prima vicina ad una città

Bello l'asfalto dove l'hai preso?

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

aetan...anche tu di palermo??? ma va???

complimenti.

-
- Advertising
FOLLOW US