ohilà, sono riuscito a mettere adesso adesso le cornelle per fare i percorsi e il verde. ho anche aggiunto qualche materiale per vedere un pò come si inseriscono, tipo le colonne color grigio antracite mentre le travi color grigio chiaro.
da rivedere completamente il materiale dei sassi che non mi piace per niente.
progetto confermato, quindi a breve gli ultimi rendering. :D
ciao, qualche materiale in aggiunta e sistemata la recinzione.
stasera si finisce (spero) perchè poi devo terminare un rendering di qualche tempo fa che qualcuno aspetta con ansia
ah il legno di rivestimento (che devo scalare ancora un pò) è una semplicissima tex, che dite le fughe si leggono bene?
senti una cosa....oltre ai complimenti che ti devo, perchè sta venendo molto bene, mi domandavo se il cartello dell'attraversamento andava in quella posizione.
se non sbaglio, deve essere visto dalle macchine per cui andrebbe orientato nel senso di marcia automobilistica o no?
eeehehehehe, sì si il cartello non è così, sul posto è girato, si vede il dietro. :D
non faccio vedere il dietro perchè non è bello, ma mi sarebbe piaciuto lasciare il cartello, per far capire ancor meglio da dove è visto il rendering una volta stampato per il cartellone.
FOLLOW US