ciao morph!
personalmente sono dubbioso come hai posizionato le bucature, troppo vicine, poco spazio tra la finestra e l'angolo della stanza.... un po' inusuale
oltre ad affiancare una finestra ed una portafinestra cosi' vicine
è un esercizio o un lavoro che stai seguendo ?
curiosità personale
buon lavoro
ciao________
grazie renxo e grazie arcnello, in realtà è una stanza esistente che devo arredare in maniera abbastanza semplice.
Le misure, anche se sembrano strane, sono reali...
per l'arredamento, non ho ancora niente in mente, ma non posso eccedere con la fantasia anche perchè il budget per l'arredo non è tanto...
morph wrote:grazie renxo e grazie arcnello, in realtà è una stanza esistente che devo arredare in maniera abbastanza semplice.
Le misure, anche se sembrano strane, sono reali...
per l'arredamento, non ho ancora niente in mente, ma non posso eccedere con la fantasia anche perchè il budget per l'arredo non è tanto...
La fantasia è una cosa il budget un altra fatti un giro sul sito dell'ikea x scegliere l'arredo se hai tempo di modellare
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
già...la gestione della luce è davvero un bel problemone...
se alzo ancora l'intensità primaria e secondaria, inizia a bruciare, ma è un problema che fose si risolve quando ho messo tutti gli oggetti e i materiali.
Vediamo...
ciao francesco, vai vai al massimo come ti dicevo la si rivede alla fine la luce.
molto bella la tex del pavimento, però scalerei ancor di più la tex, in genere questa tipologia veniva fatta con dimensioni 12x12 o 15x15 cm. ho detto in genere perchè ne ho visti anche di più grandi, quindi magari è proprio così realmente.
domanda: ma chi ha progettato sta casa?? ah ma forse è un'immobile di 30 anni fa dove si costruiva così, finestra + portafinestra, che architetti che c'erano
gabriele__82 wrote:
domanda: ma chi ha progettato sta casa?? ah ma forse è un'immobile di 30 anni fa dove si costruiva così, finestra + portafinestra, che architetti che c'erano
gabriele: se tu hai cosi' tanto tempo libero da andarti a spulciare i post indietro e farci le battute ironiche, ti consiglio di impiegare il tuo tempo in modo piu' produttivo con le tue tex/impostazioni/immobiliari e ville a Miami
puoi anche considerare ridicolo il mio intervento, per me non lo è assolutamente (e questo mi da soddisfazione)
Morph, scusa x l'OT
buon lavoro
ciao___________
FOLLOW US