Scala soggiorno.

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
gabriele__82

Re: Scala soggiorno.

Post by gabriele__82 »

ciao, bella la seconda immagine con la vista da terra e la sfocatura sull'erba. bravo!
non mi garba tantissimo la riflessione del vetro.

se poi posso permettermi due appunti sulla modellazione (sempre che l'abbia fatta tu) ci sarebbe il balcone che non è centrato sulla finestra (ma magari è voluto) e i canali sono piccoli piccoli (mancano i canali/scossaline laterali e i pluviali).

bravo!

ciao ciao
fabiofe

Post by fabiofe »

@arkimed: e vero con la pietra non riesco mai a trovare il giusto equilibri,...sopratutto con texture, anche se questa e' a grossa definizione....non ho usato il displacement,....ma forse ho invertito il bump...
@Gabriele, la modellazione e tutta mia, a parte le scossaline e pluviali , i canali anche se non sembra sono da 75/100 mm pero il riflesso forse le fa sembrare più piccole...
Per quanto riguarda il terrazzino hai ragione e un errore che sia leggermente sfalsato...

Grazie a tutti x i commenti!!!! =)

Ps: tengo a precisare che questi risultati sono grazie al fantastico corso di vrày di c4dzone fatto un Po di tempo fa, grazie ciumbia4d !!!
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

ok va bene, non so che misura sia per i canali 75/100 mm però vedi se riesci a farli più grandi, di solito hanno sviluppo 33 cm - 50 cm, così rende meglio.
fabiofe

Post by fabiofe »

Hai ragione, mi son confuso con le dimensioni dei pluviali....concorso con lo sviluppo 50 cm!
nexzac

Post by nexzac »

Tutte belle immagini, complimenti :) concordo con MZ x la luce sull'interno... Ottimo lavoro ;)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Post Reply