Villa Quadrifamiliare
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Villa Quadrifamiliare
Adesso provo ad aumentare un pò la luce.
La tex dello sfondo la devo cambiare, sai dove posso trovare sfondi decenti? Quelli che ho io non sono il massimo!
Per lo sfondo ho creato un cielo che non genera ig e gli ho applicato il materiale con la textur, è giusto?
-

Aumentato luce al 100%, cambiato sfondo (ovviamente non è quello definitivo), inserito altre texture, modificato inquadratura come da consiglio di gabriele, controllato la posizione della HDRI (era giusta)
mi sono accorto solo adesso che l'anti-aliasing non era impostata su migliore....e infatti si vede!!
Radici....conto 500 Segmenti 5 Lunghezza 10
Capelli 400000 segmenti 3
Riempi Capelli 500
sicuramente migliorabile ma come prima prova con hair non fa proprio schifo dai!! :D
P.S. sul muretto a dx c'è la texture sbagliata
- gabriele__82
per l'intonaco, guarda nei preset di cinema come sonos tati impostati i vari canali e ti rendi conto così come poter farne uno.
idem per il legno, c'è solo il colore marrone, dovresti mettere una tex, che puoi scaricare dal forum oppure andare su cg-texture.
ciao ciao
- gabriele__82
il legno invece va rivisto, metti una tex nel canale colore e un bump, poi da qui se vuoi aggiungi il canale diffusione e poi un pelo di riflessione e lo speculare.

- gabriele__82
come l'hai settato il materiale? postalo oppure metti degli screen.
-
- Advertising
FOLLOW US