Fuga!

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
_kino_

Re: Fuga!

Post by _kino_ »

very nice..mi piace molto...

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

ciao, anche a me piace molto!! bravo!!

la sedia sarà alta 80cm, se la scali leggermente si riproporziona tutto (anche se così non mi dispiace l'idea di avere una porta bassa)

la luce rossa è bella, non so se volevi fare una vecchia prigione, tipo anni 1800, senza tex non si può capire, ma così mi piace, bravo ancora!

ciao ciao
web_pirate

Post by web_pirate »

Grazie mille a tutti per i complimenti e per i consigli! :)
non so se volevi fare una vecchia prigione, tipo anni 1800
Non lo sapevo nemmeno io, ma sai com'è, ho visto quella texture e ce l'ho messa perchè era una figata! :D Poi magari posso fare pure due versioni! non ci sarebbero problemi, anzi...
web_pirate

Post by web_pirate »

Altro UP! :D C'è un nonsochè che non mi convince tanto... :? Consigli?
Attachments
scena5.jpg
zocan

Post by zocan »

bravo!!!! personalmente l'unica cosa che modificherei è il materiale dello spessore dei detriti....cioè io assegnerei un materiale più rugoso e scuro che esprima di più il senso di rottura...spero di essermi spiegato!! bravo cmq! :D
web_pirate

Post by web_pirate »

Capisco zocan. sinceramente pure io avevo pensato a questa differenziazione. dovrei trovare un materiale estremamente particolare. magari se lo trovo lo metto. anche se non lo farei molto più scuro nel caso lo facessi. perchè il materiale della piastrella in fondo è sempre quello.
zocan

Post by zocan »

si magari non più scuro...bho prova..poi forse l'ultima cosa "accenderei" l'allarme...cioè si vede il fascio di luce rossa ma non si vede il colore rosso accesso nella lampada.(magari anche solo una tocco di photoshop puo bastare secondo me per questo!)
web_pirate

Post by web_pirate »

Si infatti pensavo di farlo in post quello. anche perché in vray non saprei come fare :lol:
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

ciao web_pirate, no no, ma io dicevo appunto che senza tex non si poteva capire se volevi fare una versione "prigione vecchia" o "prigione nuova", cmq come la stai facendo è come me la sono immaginata, quindi bravo!!!!

seguo zocan per il materiale delle piastrelle rotte, e se proprio vuoi ci metterei un mucchietto di terra vicino, con qualche piastrella rotta dentro.

bravo!

ciao ciao
morph

Post by morph »

secondo me dovresti fare anche un cumulo di terra scavata, perchè si suppone che sotto il pavimento il prigioniero abbia scavato un tunnel nel terreno... :)
  • Advertising
Post Reply