sovrapposizione di geometrie?? azz allora devo risistemare qualsiasi scena prima di renderizzare in vray?? mi sparo :D
grazie mille per i consigli adesso sistemo le impostazioni e poi provo con qualche materiale :D
il problema della telecamera frontale è che per questioni di spazio il lavabo non è centrale, è decentrato di 10 cm e tale vista lo farebbe notare maggiormente :D
grazie di nuovo e procedo con il lavoro
MY BABY
HP workstation HP Z800
2x CPU XEON SIX-CORE, PROCESSORE: X5660 2.8 GHZ, 12 gb di ram, hd principale dual 500 GB 15k, hd secondario 1 TB 15k, NVIDIA QUADRO 4000 2.0 GB
Balrog wrote:sovrapposizione di geometrie?? azz allora devo risistemare qualsiasi scena prima di renderizzare in vray?? mi sparo :D
spesso quel valore che ho alzato risolve il problema, non sempre, per questo conviene far tutto bene fin dall'inizio, ma prima di mettere mano ad ogni cosa alzalo e vedi che succede
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
controllando il secondary bias e l'AO si elimina il fastidioso disturbo :D
ecco la scena texturizzata
i parametri sono quelli di default per quanto riguarda l'IG preset very fast con I map e light cache
CM ho disattivato il sub pixel mapping per un anteprima veloce
per l'illuminazione ho utilizzato due ies trovate in internet e elementi con luminanza 95% alle luci a sospensione...
ditemi un po' cosa ne pensate e nn siate crudeli hihi
Attachments
MY BABY
HP workstation HP Z800
2x CPU XEON SIX-CORE, PROCESSORE: X5660 2.8 GHZ, 12 gb di ram, hd principale dual 500 GB 15k, hd secondario 1 TB 15k, NVIDIA QUADRO 4000 2.0 GB
si la modellazione deve essere ancora completata, cmq si credo che i corpi illuminanti siano fondamentali :D
nex cosa consigli per renderla più viva?
per quanto riguarda i materiali, a parte la parete nella zona superiore, sono tutti onici, quindi non saprei bene come gestirli ne settarli :D tutto quello che so di vray l'ho imparato da qualche tutorial trovato in rete
dimmi pure tutto ciò che si potrebbe fare e stavolta sii crudele
MY BABY
HP workstation HP Z800
tipo: dovrei applicare una greca alla salvietta, ma quando applico il materiale, scompare tutta la salvietta... come fo?
MY BABY
HP workstation HP Z800
ho cambiato qualcosa nelle speculari, lavello rivestimento ecc... ho eliminato anche il bump eccessivo dell'intonaco e aggiunto i corpi illuminanti...
sono riuscito ad applicare il canale alpha sulla salvietta, ma credo si vedrà meglio da un'altra angolatura..
ho modificato il placcato oro...
i parametri rendere sono sempre gli stessi quelli della phy camera sono 550, 3,2 e 200 ( f-iso, f-stop e shutter speed)
più crudeli siete più imparerò a risolvere i problemi :D
Attachments
MY BABY
HP workstation HP Z800
FOLLOW US