Allora, visto che sto a Messina, qualche volta ce la organizziamo noi una pizzata siciliana a metà strada... magari nei dintorni di Sant'Agata di Militello
TheTruster
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
Allora, visto che sto a Messina, qualche volta ce la organizziamo noi una pizzata siciliana a metà strada... magari nei dintorni di Sant'Agata di Militello
TheTruster
mmmmmmmmmmmmmm come siete xò.....
anch'io vi voglio conoscere!!!
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ciao
uèèèè che bbella idea
purtroppo però non posso essere presente sebbene a differenza di altri utenti, io sia un po piu vicino alla zona dell'appuntamento.
peccato,mi sarebbe piaciuto esserci... ma in questo periodo sono presissimo-issimo-issimo...!
la pizzata a cui ho partecipato in precedenza è stata molto piacevole
P.S.: stavolta fate un po' di foto!!
(ovviamente scherzo per la frase di cui sopra, ma 800 e passa km possono diventare troppi per uno che al momento non ha ne auto e ne soldi!)
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Hurricane wrote:Spero che vi righino l'auto a tutti quanti!!!
P.S.: stavolta fate un po' di foto!!
(ovviamente scherzo per la frase di cui sopra, ma 800 e passa km possono diventare troppi per uno che al momento non ha ne auto e ne soldi!)
Dai io rigo quella di Gabriele
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US